Lavoro Commerciali Gestione Clienti Montoro
Openjobmetis S.p.A. - Montoro
OFFICE COMMERCIALE La risorsa selezionata si occuperà di: Supporto area commerciale; Assistenza clienti business in supporto helpdesk; Acquisizione, gestione contratti rete commerciale; Gestione materiale
da: intervieweb.it - 5 giorni fa

Kiron Partner SpA - Terni, Italia
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Di Domenico & Associati - Terni, Italia
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Terni (TR)
e aggiornamento ordini clienti nel gestionale • Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori • Preparazione di offerte commerciali e documenti di trasporto • Supporto al reparto vendite e monitoraggio
da: helplavoro.it - 27 giorni fa

Di Domenico & Associati - Terni, Italia
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls Srls - Baschi, TR
di energie rinnovabili e desideri fare la differenza, questa è l’opportunità giusta per te. Responsabilità chiave: Gestione clienti: Gestire le relazioni con i clienti, offrendo consulenza su misura
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Terni
aziendale - Contatto diretto con clienti e distributori via e-mail e telefono - Supporto nella comunicazione di informazioni commerciali (disponibilità, tempistiche, consegne) - Monitoraggio dei tempi
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Terni
: - Assistenza ai clienti per l'orientamento sui servizi forniti dallo studio - Supporto alle attività della rete commerciale e alla gestione delle relazioni esterne - Raccolta delle esigenze e coordinamento
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Terni
Azienda nel settore dell'abbigliamento seleziona un/una addetto/a al back office commerciale per supportare le attività operative dell'ufficio vendite. Responsabilità: - Gestione degli ordini
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa