Lavoro Telefonico Gestione Napoli
Unica Spa - Naples, Campania, it
all'interno del team di lavoro la risorsa selezionata si occuperà principalmente di: gestione e primo contatto con i nostri clienti tramita canale Inbound, telefonico e mail, per qualsiasi richiesta
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Gi Group spa - Napoli
/ADDETTA CUSTOMER CARE OUTBOUND Attivita'Contatto telefonico con potenziali clienti Raccolta e gestione lead e informazioni Presa appuntamenti con i clienti Reportistica Requisiti Esperienza nella vendita
da: Lavoratorio.it - Oggi
Gi Group spa - Napoli
CARE OUTBOUND Attivita'Contatto telefonico con potenziali clienti Raccolta e gestione lead e informazioni Presa appuntamenti con i clienti Reportistica Requisiti Esperienza nella vendita telefonica
da: Lavoratorio.it - Ieri
POWERCALL - Napoli
approfondita dei prodotti nel listino di vendita; - Gestione chiamate inbound ed outbound, rapporti telefonici e via email con clienti e fornitori; - Data-entry per anagrafiche clienti e prodotti; - Inserimento
da: subito.it - 5 giorni fa
Gi Group spa - Napoli
/ADDETTA CUSTOMER CARE OUTBOUND Attivita'Contatto telefonico con potenziali clienti Raccolta e gestione lead e informazioni Presa appuntamenti con i clienti Reportistica Requisiti Esperienza nella vendita
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Gi Group spa - Napoli
telefonico con lista di aziende prospect Proposizione telefonica di servizi bancari Gestione relazioni con i clienti Gestione agenda e appuntamenti RequisitiDiploma e/o laurea Preferibile esperienza pregressa
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
SBcom - Napoli
gestionali; precisione ed attenzione al dettaglio. Costituiranno criterio preferenziale: esperienza pregressa nell'ambito della gestione dell'assistenza telefonica, in modalità inbound o in attività a contatto
da: subito.it - 21 giorni fa
Gi Group spa - Napoli
telefonico con lista di aziende prospect Proposizione telefonica di servizi bancari Gestione relazioni con i clienti Gestione agenda e appuntamenti RequisitiDiploma e/o laurea Preferibile esperienza pregressa
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Barton Group - Napoli
con funzioni anche di Operatore/ice Telefonico di Call Center con gestione dell'agenda di Agenti. Eccellenti capacità di comunicazione interpersonale. Orientamento ai risultati e spirito di squadra. Preferibile
da: intervieweb.it - 25 giorni fa
Jobs Service - Caserta, Campania, it
Azienda leader nel settore dell’energia rinnovabile è alla ricerca di una figura da inserire come addetto/a all’assistenza clienti. Responsabilità: gestione telefonate in entrata ed uscita, attività
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa