Lavoro Gestione Clienti Nocera Inferiore
Osmosi S.p.A. - Italia, Campania, NOCERA INFERIORE
Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.a., filiale di Verdello, ricerca per azienda cliente: Un/a impiegata/o contabile La risorsa si occuperà di: Supporto/gestione dei processi e delle attività
da: trovolavoro.com - 23 giorni fa

iQera Italia S.p.A. - Salerno, Italia
del Gruppo specializzati nella gestione del recupero del credito. PRINCIPALI ATTIVITA’ DEL RUOLO: Gestione e valutazione del portafoglio clienti per il recupero del credito; Elaborazione di accordi transattivi
da: it.lifeworq.com - Oggi

Randstad Italia - Salerno, Italia
? ● Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; ● Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative
da: it.lifeworq.com - Oggi

Tempi Moderni Spa - Salerno
COMMERCIALE L. 68/99 - San valentino torio Luogo di lavoro: San Valentino TorioTempi Moderni S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca Per azienda cliente:UN/UNA COMMERCIALE La risorsa si occupera
da: Lavoratorio.it - Ieri

Gutteridge 1878 - Nola, Italia
di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te! · Gestione del cliente nel pre e post vendita; · Gestione resi reclami; · Monitoraggio del flusso di ordini; · Collaborazione con ufficio
da: it.lifeworq.com - Ieri

Rec Energy - Salerno, Italia
di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente e orientato alla soddisfazione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
ALCOTT - Nola
. Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali. Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Entrando a far parte di Capri Srl
da: intervieweb.it - 7 giorni fa

Audi A&C Motors - Nola, Italia
Responsabile Service Audi Il Responsabile Service Audi si occupa della gestione e ottimizzazione del servizio assistenza, sulla soddisfazione del cliente (CEM) e sulla fidelizzazione. La figura
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

FGV Group - Salerno, Italia
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Tempor spa - Salerno
tramite software WinFarm o WingesFarm; - Emissione scontrini fiscali e gestione cassa; - Assistenza al cliente e supporto nella scelta dei farmaci e prodotti; - Applicazione di tecniche di counselling
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa