Lavoro Gestione Clienti Nola

Gutteridge 1878 - Nola, Italia (+1 località)
di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te! · Gestione del cliente nel pre e post vendita; · Gestione resi reclami; · Monitoraggio del flusso di ordini; · Collaborazione con ufficio
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Audi A&C Motors - Nola, Italia (+1 località)
Responsabile Service Audi Il Responsabile Service Audi si occupa della gestione e ottimizzazione del servizio assistenza, sulla soddisfazione del cliente (CEM) e sulla fidelizzazione. La figura
da: it.lifeworq.com - Ieri
ALCOTT - Nola
. Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali. Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Entrando a far parte di Capri Srl
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Audi A&C Motors - Nola, Italia (+1 località)
Comunica con il cliente in modo integro e coerente con i valori e la strategia Audi. Skills: Ottime capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; Spiccate capacità relazionali e doti
da: it.lifeworq.com - Ieri

GMM Farma - Nola, Italia (+1 località)
delle comunicazioni con fornitori e clienti e il supporto alla fatturazione Affiancare il team nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle procedure interne
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Manpower Italia - Italia, Campania, Nola
all'interno dell'Ufficio commerciale per garantire la corretta gestione delle richieste di finanziamento Cessione del Quinto e Delegazioni di Pagamento, interfacciandosi direttamente con i clienti. Requisiti
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa
Orienta Filiale di Avellino - Avellino (AV)
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente IMPIEGATO/A GESTIONE CLIENTI E FORNITORI La risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi fornitori, gestione dei contratti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Caserta (CE)
di Caserta. Attività previste: Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono e email in merito alle funzionalità dei prodotti; Inserimento e aggiornamento degli ordini tramite gestionale aziendale
da: helplavoro.it - Oggi
Happy Casa Store - Marcianise (+1 località)
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Etjca SpA Napoli - Napoli (NA)
con clienti esteri; Redazione di offerte commerciali e gestione delle trattative; Monitoraggio degli ordini e coordinamento con il back office per il follow-up; Partecipazione a fiere di settore e visite presso
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - Ieri