Lavoro Gestione Amministrativa Opera

1 - 10 di 809 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a back office - amministrativo  

Risorse SpA - Opera, Lombardy, it (+9 località)

Risorse SpA, per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerca: Impiegato/a back office - amministrativo La risorsa si occuperà di: Gestione del ciclo attivo: inserimento ordini clienti

da: it.talent.com - 12 giorni fa

HR ADMINISTRATION  

Synergie Italia S.p.a. - Opera, Lombardy, it (+8 località)

), visite mediche , formazione interna e gestione agenti. La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ambito amministrativo/giuridico; Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo

da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa

Impiegato/a Amministrativo/a Contabile  

Ricercamysrl - Opera, MI

al pensionamento. L'obiettivo, dopo un momento di affiancamento iniziale, è quello di affidare l'intero processo di gestione amministrativa dell'azienda. Nello specifico si occuperà di: ● Fatturazione: ciclo attivo

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

RECEPTIONIST PART TIME L.68/99  

Synergie Italia S.p.a. - San Giuliano Milanese, Lombardy, it (+8 località)

ai colleghi nella prenotazione di sale riunioni e del servizio taxi; Gestione corrispondenze; Assistenza alle funzioni amministrative nella compilazione di documenti o nell'ordinazione del materiale da ufficio

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME  

Synergie Italia S.p.a. - San Giuliano Milanese, Lombardy, it (+9 località)

Synergie Italia SpA , filiale di Milano, cerca per realtà operante nel settore di eventi una risorsa da inserire come SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME 20H La risorsa si occuperà di: gestione

da: it.talent.com - 11 giorni fa

STAGE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A  

Synergie Italia S.p.a. - San Giuliano Milanese, Lombardy, it (+9 località)

dei principali processi legati all'amministrazione aziendale. Si occuperà quindi di gestire i documenti amministrativi, registrare le fatture attive e passive e la prima nota. Si occuperà poi delle riconciliazioni

da: it.talent.com - 14 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro - Milan, Lombardy, it (+9 località)

Baggio) , ricerca: BACK OFFICE COMMERCIALE Requisiti necessari: · Esperienza maturata di 4/5 anni nel back office commerciale, preferibilmente nel settore alimentare · Gestione commerciale e amministrativa

da: it.talent.com - 2 giorni fa

CONTABILE AMMINISTRATIVO/A JUNIOR  

ManpowerGroup - Milan, Lombardy, it

amministrativa Fatturazione e gestione del ciclo attivo e passivo Interfaccia costante con le aziende associate e i clienti curandone i contatti Mantenimento contatti con altre Associazioni/Federazioni Vendita

da: it.talent.com - 3 giorni fa

Addetto/a back office amministrativo - Appartenente alle Cat. Protette (Art.1 L 68/99) - MILANO  

ManpowerGroup - Cusano Milanino, Lombardy, it (+2 località)

Per azienda nostra cliente selezioniamo un/a addetto/a back office amministrativo appartenente alle Categorie Protette (Art.1 L 68/99). Responsabilità: Gestione, archiviazione ed organizzazione

da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa

Amministrativo/a gestione contratti - azienda Moda  

Page Personnel - Milan, Lombardy, it

un Amministrativo/a che farà parte del dipartimento Finance, che si occuperà principalmente della gestione dei contratti. 30000

da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Amministrativa Opera

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Opera con offerte di Lavoro Gestione Amministrativa:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca