Lavoro Gestione Clienti Opera
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Opera (+1 località)
: UN/UNA CONTABILE SENIOR Mansioni: - Registrazione fatture fornitori e fatturazione cliente - Gestione dichiarazioni di intento - Pagamenti bonifici/effetti – clienti e fornitori - Registrazione e quadratura banche
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa
Tigros spa - Milano
La risorsa si occuperà di tutte le attività necessarie per la soddisfazione dei clienti e per una corretta gestione del punto vendita. Attività del ruolo Attività di cassa Attività di rifornimento
da: allibo.com - 5 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Milano
un/una Addetto/a Sportello Servizi al Cittadino con esperienza minima nel settore. Il candidato ideale ha maturato almeno 4-6 mesi di esperienza in mansioni di front office, gestione pratiche di segreteria
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa
Arcaplanet - Agrifarma - Rozzano (+2 località)
e con spirito commerciale. Cosa Farai? I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio. Nello specifico, ti occuperai di: •Assistere il cliente in tutte le fasi
da: intervieweb.it - 7 giorni fa

Adecco - Rozzano, Italia (+1 località)
e contribuendo all’efficienza del processo commerciale. Responsabilità principali: Gestione e inserimento ordini clienti; Predisposizione e invio delle offerte commerciali; Monitoraggio dello stato avanzamento
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Emilav Srl - Carpiano
nei cantieri dell’organizzazione; Gestione delle non conformità, azioni correttive e preventive; Interfaccia con i responsabili qualità/ambiente dei clienti. Per partecipare alla selezione si richiede: Diploma
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Randstad - basiglio, lombardia
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 6 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, ROZZANO
della distribuzione alimentare, ricerchiamo una figura di Addetta/o al Back Office Commerciale da inserire all'interno del team vendite. Responsabilità principali: Inserimento e gestione ordini clienti Monitoraggio
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa
Adecco - Milano, Milano
di Operatore del Credito avrai la responsabilità di: - contatti telefonici con i clienti, al fine di supportare la clientela nella gestione del credito; - attività amministrative di back office; - controllo
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

Cofidis Italia - Milano, Italia (+3 località)
TUE SFIDE NEL RUOLOGestire i ticket attraverso l’utilizzo di un applicativo ad hocElaborare risposte scritte e personalizzate da inviare ai clienti o a chi li rappresentaIdentificare dei casi per la creazione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa