Lavoro Gestione Clienti Origgio

Curia - Origgio, Italia (+1 località)
di laboratorio; Collabora con il responsabile QC nella preparazione e gestione di audit cliente o di enti regolatori. Il candidato ideale: E' interessato ad effettuare un’esperienza presso una realtà in costante
da: it.lifeworq.com - Ieri
Openjobmetis S.p.A. - Origgio
e documentazione extra UE; -preparazione documenti di spedizione, conferme d'ordine e gestione resi. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di back office commerciale, gestione clienti e ordini
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
Ali Spa - Italia, Lombardía, SEREGNO (+1 località)
Ali Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda di Origgio 1 addetto - addetta back office commerciale. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

RPE Srl - Mozzate, Italia (+1 località)
dell’ordine in base alle direttive del commerciale Raccolta e analisi delle richieste del cliente Gestione dell’agenda del commerciale con il cliente già acquisito Partecipazione a fiere ed eventi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

adecco - Lainate, Italia
del Cliente per la gestione degli ordini IN/OUT/CUSTOMER RETURN - Gestisce tutte le anomalie e problematiche relative alle attivita di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti) - Lavorare a stretto contatto
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Lainate
del Cliente per la gestione degli ordini IN/OUT/CUSTOMER RETURN o Gestisce tutte le anomalie e problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti) o Lavorare a stretto contatto
da: subito.it - 3 giorni fa
HAPPY MARKETING - Saronno (+2 località)
, minimo 3 giorni opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente, Campagna evento e delle risorse umane. Indispensabili: Predisposizione al contatto diretto
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Eurointerim S.p.A. - Caronno Pertusella, Italia (+1 località)
problematicità pre/post-vendita, non conformità e reclami; Gestione delle relazioni con i clienti; Collaborazione con l'Area Vendite e disbrigo pratiche back office; Requisiti Richiesti I requisiti richiesti
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Ieri

OMAS TECNOSISTEMI - Cerro Maggiore, Italia (+1 località)
ricevuta a destino. Eventuale gestione di reclami/resi Analisi situazione pagamenti clienti e relativi solleciti. Gestione trasferte: organizzazione agende dei tecnici, prenotazione voli/hotel, verifica
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco - Lainate, Milano
dei crediti verso clienti, sollecito telefonico e scritto dei pagamenti scaduti, gestione delle pratiche di rientro e piani di pagamento • Registrazione incassi clienti e riconciliazioni contabili Esperienze
da: adecco.it - 4 giorni fa