Lavoro Gestione Clienti Origgio
Iper - Vittuone (+1 località)
e gestione dei pagamenti. Assistenza ai clienti in fase di pagamento. Controllo dei prodotti e degli scontrini. Esperienza pregressa in gelateria o in ruoli simili nel settore alimentare. Ottime capacità
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
Saronno
Personale per gestione ordini/clienti per azienda di Saronno. L'azienda ricerca figure dinamiche da inserire nell'organico per attività di back office commerciale e supporto amministrativo
da: subito.it - 27 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, SEGRATE
Diploma di Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM) (ex Ragioneria); Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto office; Elaborazione della reportistica richiesta; Autorizzazione Ministero...
da: trovolavoro.com - 29 giorni fa
Page Personnel - Milano e provincia
Offerta La risorsa inserita nel ruolo di Back Office/Customer Service si occuperà di: accoglienza clienti in filiale gestione dei contratti di noleggio supporto alla rete vendite assistenza ai clienti
da: pagepersonnel.it - 5 giorni fa
Arkigest - Vimodrone (+1 località)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Faenza per azienda cliente ricerca: Back Office Commerciale La risorsa si occuperà di: · Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Adecco - Varese, Varese
, rispondendo al Responsabile del centro riparazioni, si occuperà di: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica; Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
da: adecco.it - Ieri

Labor Project | Compliance aziendale - Como, Italia (+1 località)
al fine di contribuire alla gestione di attività con complessità crescente e per permettere di seguire clienti in autonomia. PRINCIPALI ATTIVITA’: Affiancamento ai Titolari e Responsabili del trattamento
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Adecco Filiale di Rho - Rho (MI)
commerciale, si occuperà di: • Gestione ordini e consegne clienti • Inserimento e coordinamento programmi promozionali • Supporto agli agenti • Utilizzo CRM aziendale • Contatto clienti e invio offerte
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

AxL Agenzia per il Lavoro - Milano, Italia (+1 località)
, con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa Descrizione del ruolo Gestione schede anagrafiche clienti Verifica degli accordi commerciali Controllo della documentazione relativa
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Omega Pharma SRL - Cantù, Italia (+1 località)
con il dipartimento amministrativo, tra i principali compiti, gestirà i seguenti task:Contabilità:- Gestione del ciclo attivo, con emissione e registrazione delle fatture clienti, controllo e gestione dei corrispettivi
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa