Lavoro Gestione Clienti Orsenigo
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Orsenigo
di Apprendimento - Voglia di imparare e approfondire tematiche di controllo di gestione - Adattabilita alle esigenze del cliente ? Gestione del Tempo e Organizzazione - Capacita di lavorare su piu progetti
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa
MAW filiale di Milano - ORSENIGO, Italia
amministrative e contabili, quali: - emissione e registrazione fatture clienti e fornitori- pagamenti- compilazione registri IVA - gestione documentazione di trasporto- gestione corsi di formazione e sicurezza
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Happy Casa Store - Cantù
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

RPE Srl - Como, Italia (+1 località)
dell’ordine in base alle direttive del commerciale Raccolta e analisi delle richieste del cliente Gestione dell’agenda del commerciale con il cliente già acquisito Partecipazione a fiere ed eventi
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Labor Project | Compliance aziendale - Cantù, Italia (+1 località)
al fine di contribuire alla gestione di attività con complessità crescente e per permettere di seguire clienti in autonomia. PRINCIPALI ATTIVITA’: Affiancamento ai Titolari e Responsabili del trattamento
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco - Como, Como
dei principali strumenti informatici completa il profilo. Responsabilità: La figura, rispondendo al Responsabile del centro riparazioni, si occuperà di: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione
da: adecco.it - 7 giorni fa

FGV Group - Veduggio Con Colzano, Italia (+1 località)
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Dr. Vranjes Firenze - Como, Italia (+2 località)
Specialist , che si occupi della gestione degli ordini e del supporto di back office ai clienti esteri. Le principali responsabilità includeranno: Gestione end-to-end degli ordini su ERP: inserimento, conferma
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa