Lavoro Help Desk Assistenza Padova
Gottardo Spa - Padua, Veneto, it
Stiamo cercando un/una Addetto/a Help Desk Punti Vendita che si occupi di fornire assistenza telefonica di primo livello e supporto per la risoluzione di problematiche al fine di garantire
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Dedalus - Padua, Veneto, it
test funzionalipartecipare alle attività di help desk di I e II livello,documentare le attività svolteRequisitilaurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica (preferibile)conoscenza
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Altec Informatica S.R.L - Padova
) è alla ricerca di un operatore help desk - Assistenza tecnica (italiano + spagnolo) Requisiti Conoscenza lingua italiana + fluente lingua spagnola (minimo b2) Buona gestione della relazione e della comunicazione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Confartigianato Imprese Padova - Padua, Veneto, it
(Esolver, Profis) in funzione dell’evoluzione normativa, e forma le risorse interne dedicate all’utilizzo degli stessi• Cura l’assistenza di help desk sugli applicativi (Ticketing) e a livello telefonico
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Techyon - Padova
Engineer ricercano una figura di Junior IT support. Core Responsibilities: Supporto nella gestione dell'infrastruttura di rete Supporto help desk interno e assistenza ai clienti Supporto nella definizione
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
KRUPPS S.R.L. - Padova
una buona conoscenza del prodotto su cui offrire assistenza. Si precisa che si tratta di assistenza in sede e, perlopiù, nella forma di help desk. La figura ideale è in possesso di titolo di studi in ambito
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Etjca S.p.a. - Padova
, la figura di: OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK I LIVELLORequisiti:DiplomaPreferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici;Conoscenza di una delle seguenti lingue europee
da: Lavoratorio.it - Oggi
Etjca S.p.a. - Padova
, la figura di: OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK I LIVELLORequisiti:DiplomaPreferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici;Conoscenza di una delle seguenti lingue europee
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Etjca SpA Aosta - Padova (PD)
pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici; Conoscenza di una delle seguenti lingue europee (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, polacco...), livello B2; Buone doti
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
S&You - Roverato, Veneto, it
italiano, un/a: Help Desk sistemi informativi Il candidato ideale deve aver maturato significativa esperienza in strutture ICT complesse per garantire assistenza alle diverse aree aziendali
da: it.talent.com - 5 giorni fa