Lavoro Assistenza Clienti Inbound Paese
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Conegliano Veneto - Paese (TV)
, è attiva da molti anni nella produzione e installazione di macchinari industriali che esporta in tutto il mondo. La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - analisi delle richieste di assistenza
da: helplavoro.it - 20 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Marcon
Synergie Italia Spa , agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE ASSICURATIVO
da: intervieweb.it - 10 giorni fa

Openjobmetis SpA - Treviso, Italia
necessarie ai clienti Assistenza ai clienti nella risoluzione di problematiche Gestire le chiamate outbound con particolare focus ai clienti che necessitano di assistenza riguardo il pagamento
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

UMANA SPA - Treviso, Italia (+1 località)
Umana S.p.A. cerca ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND per importante azienda a MESTRE (VE). Responsabilità: Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di assistenza ai clienti; Identificazione
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Marcon
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE ASSICURATIVO
da: subito.it - 18 giorni fa
Marcon
/ADDETTA CALL CENTER INBOUND Di cosa ti dovrai occupare? · Prestare assistenza ai clienti; · Prenotare visite mediche nei centri di medicina per i clienti; · Fornire informazioni e feedback sulle polizze
da: subito.it - 2 giorni fa

SGB HUMANGEST HOLDING - Marcon, Ý
risorsa dovrà frequentare un corso propedeutico dal 16/06/2025 al 20/06/2025 (40 ore) in presenza a Marcon (VE)Attività attraverso il canale inbound telefonico che prevede l’assistenza per informazioni
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

SGB HUMANGEST HOLDING - Marcon, Italia
La risorsa dovrà frequentare un corso propedeutico dal 26/05/2025 al 06/06/2025 (60 ore) in presenza a Marcon (VE) Attività attraverso il canale inbound telefonico che prevede l’assistenza per informazioni
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Marcon
un’eccellente Customer Experience. Call Center One con Sede a Marcon (VE) , gruppo Call2Net s.p.a , ricerca addette/i telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito
da: intervieweb.it - 11 giorni fa

SGB HUMANGEST HOLDING - Marcon, Ý
risorsa dovrà frequentare un corso propedeutico dal 26/05/2025 al 06/06/2025 (60 ore) in presenza a Marcon (VE)Attività attraverso il canale inbound telefonico che prevede l’assistenza per informazioni
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa