Lavoro Customer Inbound Palermo
Humangest S.p.A. - Palermo, Sicily, it
del cliente. "DESCRIZIONE ATTIVITA' OPERTORI: Attività customer care inbound Rispondere alle richieste degli utenti relativamente a: - Orari di apertura e info sui servizi gestiti dei negozi - Supporto
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Randstad Italia Spa - Palermo, Sicily, it
perchè abbiamo la giusta opportunit per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Gruppo Distribuzione SpA - Palermo
marchi,nazionali e internazionali, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Palermo seleziona: 30 assistenti di customer care inbound da inserire sulle attività di assistenza clienti TIM fisso
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
Randstad Italia Spa - Palermo, Sicily, it
perchè abbiamo la giusta opportunit per te! Per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo a Palermo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND Luogo di lavoro: Palermo Orario di lavoro: 20 ore settimanali L'azienda
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Randstad - Palermo, Sicily, it
CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO. Sede di lavoro: Palermo Fascia oraria di lavoro: H24 Lun-Dom Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione, Tempo determinato L'Operatore Customer Care
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Gi Group spa - Palermo
di:· Accoglienza dell’Ospite· Gestione Esperienza di Noleggio· Gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio)· Gestione prenotazioni· Gestione chiamate inbound/mail
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Gi Group spa - Palermo
di:· Accoglienza dell’Ospite· Gestione Esperienza di Noleggio· Gestione pratiche di back-office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio)· Gestione prenotazioni· Gestione chiamate inbound/mail
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
SYNERGIE ITALIA SPA - Palermo
su cui fornire assistenza. Si richiedono i seguenti requisiti: -Diploma o laurea -Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data
da: subito.it - 24 giorni fa