Lavoro Responsabile Customer Care Settore Pescara
Gi Group spa - Pescara
servizio di Customer Care (via telefono, chat, email), rendendosi in prima persona responsabili del corretto supporto dei clienti nei seguenti ambiti:Gestione e verifica delle richieste del clienteGestione
da: Lavoratorio.it - Oggi
Gi Group spa - Pescara
servizio di Customer Care (via telefono, chat, email), rendendosi in prima persona responsabili del corretto supporto dei clienti nei seguenti ambiti:Gestione e verifica delle richieste del clienteGestione
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Gi Group spa - Pescara
servizio di Customer Care (via telefono, chat, email), rendendosi in prima persona responsabili del corretto supporto dei clienti nei seguenti ambiti:Gestione e verifica delle richieste del clienteGestione
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Gi Group spa - Pescara
le richieste del cliente e risolveranno i loro problemi, fornendo un eccellente servizio di Customer Care (via telefono, chat, email), rendendosi in prima persona responsabili del corretto supporto dei clienti
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa