Lavoro Support Gestione Petriano
During S.p.A. Filiale di Pesaro (PU) - Petriano (PU)
di componenti per mobili. La figura affiancherà la responsabile dell’ufficio clienti in attività di supporto commerciale e gestione ordini. Cosa farai: - Supporto nella gestione dei clienti italiani ed esteri
da: helplavoro.it - 20 giorni fa
During S.p.A - PETRIANO (PU), Italy
per mobili.La figura affiancherà la responsabile dell’ufficio clienti in attività di supporto commerciale e gestione ordini.Cosa farai:- Supporto nella gestione dei clienti italiani ed esteri- Inserimento ordini
da: during.it - 20 giorni fa

During Agenzia per il lavoro S.p.a. - Petriano, Pesaro e Urbino
di componenti per mobili. La figura affiancher� la responsabile dell�ufficio clienti in attivit� di supporto commerciale e gestione ordini. Cosa farai: - Supporto nella gestione dei clienti italiani
da: Infojobs.it - 20 giorni fa

Ernestomeda - Montelabbate, Ιταλία (+2 località)
Il candidato ideale si occuperà della gestione delle attività amministrative quotidiane, della contabilità generale e del supporto alle pratiche fiscali e gestionali dell’azienda. È in possesso
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Seltis Hub - Urbino, Italia (+2 località)
con interlocutori italiani e internazionali. • Organizzazione e gestione di eventi e fiere, in collaborazione con il team Marketing & Comunicazione. • Supporto nella gestione e nell'analisi di dati, in particolare
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Fano - Fossombrone (PU)
/a Tecnico con esperienza e disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. ?? Cosa farai: Gestione operativa e tecnica delle commesse Coordinamento con progettisti, fornitori e team di cantiere Supporto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Orienta - Italia, Emilia-Romagna, RICCIONE
si occuperà di: Gestione della documentazione tecnica e dei disegni elettrici, Supporto nella redazione di preventivi e capitolati tecnici; Coordinamento con i fornitori e supervisione delle attività
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Ali Spa - Italia, Marcas, PESARO
all'interno del team di lavoro e si occuperà delle seguenti attività: Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori. Registrazione fatture attive e passive. Riconciliazione bancaria. Supporto
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
ADHR GROUP Pesaro - Pesaro (PU)
ADHR Filiale di Pesaro, per azienda cliente, ricerca Responsabile Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà in autonomia della gestione del back office commerciale, garantendo il supporto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Ali Spa - Italia, Marcas, PESARO
di vendita (fatture, bolle, ecc.). Gestione della comunicazione con clienti e fornitori (via email e telefono). Aggiornamento e gestione del database clienti. Supporto amministrativo al team commerciale
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa