Lavoro Area Customer Service Piemonte
![](https://logos-cdn.jobisjob.com/sites/3557-2.png)
Adecco Italia - Bra, Piedmont, it
Per importante azienda leader nel settore dei trasporti internazionali, Adecco Italia Spa filiale di Bra, è alla ricerca di una risorsa da inserire dell'area Customer Service Representative
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa
![](https://logos-cdn.jobisjob.com/sites/3557-2.png)
Madeco srl - Asti, Piedmont, it
. Il/la candidato/a lavora insieme al Responsabile dell'ufficio Customer Service e si interfaccia con la Direzione ed i colleghi/e dell'Area Tecnica. Mansioni: Gestione Ordini in entrata, Assistenza clienti
da: it.talent.com - 8 giorni fa
![](https://logos-cdn.jobisjob.com/sites/107-2.png)
Gi Group spa - Torino
un/una: ADDETTO/A AI SERVIZI INVESTIGATIVI E VIGILANZA - SPECIALIZZAZIONE ELETTRONICA Il candidato si inserira' nell'area Customer Service e si occupera' delle seguenti attivita': . Assistenza, supporto
da: Lavoratorio.it - Ieri
![](https://logos-cdn.jobisjob.com/sites/107-2.png)
Gi Group spa - Torino
un/una: ADDETTO/A AI SERVIZI INVESTIGATIVI E VIGILANZA - SPECIALIZZAZIONE ELETTRONICA Il candidato si inserira' nell'area Customer Service e si occupera' delle seguenti attivita': . Assistenza, supporto
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Agenzia Piemonte Lavoro - Alessandria
le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Si cerca urgentemente per importante azienda del territorio una persona per attività di CUSTOMER SERVICE ESTERO di supporto
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
![](https://logos-cdn.jobisjob.com/sites/107-2.png)
Adecco Italia spa - Cuneo
azienda leader nel settore dei trasporti internazionali, Adecco Italia Spa filiale di Bra, e' alla ricerca di una risorsa da inserire dell'area Customer Service Representative - Gestione Inserimento
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
MSC Technology Italia srl - Torino
in related seminars as required. Qualifications And Experience Proven ability and commitment to high standards of customer service Knowing ITIL processes Having worked in the L1/L2 support area, preferably
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa