Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Piemonte

1 - 10 di 14 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

SEGRETERIA/O CON INGLESE  

Oggi Lavoro Srl Orbassano - Beinasco (TO)

amministrativo e si occuperà di: Gestione delle attività di segreteria generale (mail, centralino, accoglienza clienti/fornitori) Supporto alle attività dell'ufficio acquisti: inserimento ordini, contatti

da: helplavoro.it - Ieri

IMPIEGATO/A ADDETTO AL FRONT OFFICE  

Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Orbassano (TO)

entry su gestionale aziendale Inserimento ordini clienti e fornitori Supporto nella gestione documentale: DURC, DVR, e pratiche amministrative Emissione e gestione bolle di accompagnamento (bollettazione

da: helplavoro.it - Ieri

▷ [24/06/2025] IMPIEGATO/A BACK OFFICE ACQUISTI  

adecco - Volpiano, Italia

con il Responsabile dell'Ente per l'approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini

da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI _ Trofarello  

Synergie Filiale di Chieri - Trofarello (TO) (+1 località)

degli ordini di acquisto; contatto con fornitori italiani ed esteri; monitoraggio consegne e scadenze; supporto alla reportistica e analisi dati tramite Excel. Requisiti REQUISITI RICHIESTI: Diploma ad indirizzo

da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 12 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI PER CARPENTERIA  

Oggi Lavoro Srl Chivasso - Cigliano (VC)

ti occuperai: Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne Ricerca e selezione di fornitori affidabili, anche a livello internazionale Trattativa commerciale e analisi offerte in ottica

da: helplavoro.it - 12 giorni fa

CERCASI Addetto/a Gestione Ordini di Macelleria  

Gavazza 1913 srl - Asti

Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori Controllo documentazione di trasporto e fatturazione relativa agli ordini Supporto nelle attività amministrative e di segreteria legate al ciclo

da: intervieweb.it - 13 giorni fa

Impiegato/a Ufficio Acquisti  

Adecco Filiale di Alba - Canale (CN)

o metalmeccanico. - Buona conoscenza delle procedure di approvvigionamento, negoziazione con fornitori e gestione ordini. - Capacità di analizzare offerte e ottimizzare i costi. - Ottima conoscenza di Excel

da: helplavoro.it - 14 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Synergie Italia S.p.a. - Santo Stefano Roero

? Questa è l’occasione giusta per te! Il ruolo Gestione completa delle attività di approvvigionamento Negoziazione con fornitori e gestione ordini Analisi delle offerte e ottimizzazione dei costi Il profilo ideale

da: intervieweb.it - 19 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO JUNIOR  

Openjobmetis S.p.A. - San Damiano d'Asti

nella gestione della contabilità generale Archiviazione documentale e gestione scadenze Rapporti con fornitori per documentazione e pagamenti Attività di segreteria generale e supporto al team amministrativo

da: intervieweb.it - 20 giorni fa

Impiegato ufficio acquisti  

Randstad Filiale di Torino Permanent - provincia di Torino

con i fornitori. Gestione degli ordini. Gestione e programmazione dell’acquisto di materiale. Contatto diretto con enti aziendali. Competenze Competenze Diploma o Laurea Esperienza di 3 anni nella medesima mansione

da: helplavoro.it - 20 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Piemonte

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca