Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Piemonte
Oggi Lavoro Srl Orbassano - Beinasco (TO)
amministrativo e si occuperà di: Gestione delle attività di segreteria generale (mail, centralino, accoglienza clienti/fornitori) Supporto alle attività dell'ufficio acquisti: inserimento ordini, contatti
da: helplavoro.it - Ieri
Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Orbassano (TO)
entry su gestionale aziendale Inserimento ordini clienti e fornitori Supporto nella gestione documentale: DURC, DVR, e pratiche amministrative Emissione e gestione bolle di accompagnamento (bollettazione
da: helplavoro.it - Ieri

adecco - Volpiano, Italia
con il Responsabile dell'Ente per l'approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Synergie Filiale di Chieri - Trofarello (TO) (+1 località)
degli ordini di acquisto; contatto con fornitori italiani ed esteri; monitoraggio consegne e scadenze; supporto alla reportistica e analisi dati tramite Excel. Requisiti REQUISITI RICHIESTI: Diploma ad indirizzo
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 12 giorni fa
Oggi Lavoro Srl Chivasso - Cigliano (VC)
ti occuperai: Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne Ricerca e selezione di fornitori affidabili, anche a livello internazionale Trattativa commerciale e analisi offerte in ottica
da: helplavoro.it - 12 giorni fa
Gavazza 1913 srl - Asti
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori Controllo documentazione di trasporto e fatturazione relativa agli ordini Supporto nelle attività amministrative e di segreteria legate al ciclo
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Adecco Filiale di Alba - Canale (CN)
o metalmeccanico. - Buona conoscenza delle procedure di approvvigionamento, negoziazione con fornitori e gestione ordini. - Capacità di analizzare offerte e ottimizzare i costi. - Ottima conoscenza di Excel
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Santo Stefano Roero
? Questa è l’occasione giusta per te! Il ruolo Gestione completa delle attività di approvvigionamento Negoziazione con fornitori e gestione ordini Analisi delle offerte e ottimizzazione dei costi Il profilo ideale
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - San Damiano d'Asti
nella gestione della contabilità generale Archiviazione documentale e gestione scadenze Rapporti con fornitori per documentazione e pagamenti Attività di segreteria generale e supporto al team amministrativo
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Randstad Filiale di Torino Permanent - provincia di Torino
con i fornitori. Gestione degli ordini. Gestione e programmazione dell’acquisto di materiale. Contatto diretto con enti aziendali. Competenze Competenze Diploma o Laurea Esperienza di 3 anni nella medesima mansione
da: helplavoro.it - 20 giorni fa