Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Piemonte

11 - 20 di 20 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato amministrativo categoria protetta art.1 legge 68/99  

Randstad Italia spa - Torino

di lavoro: nelle vicinanze di AirascaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniresponsabilitàDi cosa ti occuperai? gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne; gestione dei rapporti

da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - COMMERCIALE  

Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, ALESSANDRIA

documenti inizio lavori Gestione rapporti con fornitori e clienti Gestione ordini di acquisto e vendita Programmazione lavori Contabilità di base Requisiti richiesti: Pregressa esperienza come impiegato

da: trovolavoro.com - 12 giorni fa

Office assistant  

Protiviti Italia - Torino, Italia

(telefono, email, posta);Organizzazione e gestione delle forniture per l’ufficio;Supporto alle attività quotidiane relative alla pulizia e all'ordine dell'ufficio,Gestione dell’accoglienza e le necessità

da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIE PROTETTE L.68/99  

In Job S.p.A. - Italia, Piamonte, GRAVELLONA TOCE

In Job S.p.A. - Career Center di Parma seleziona Addetto/a Back Office Commerciale CATEGORIE PROTETTE L.68/99 per realtà operante nel settore alimentare Mansioni Inserimento e gestione ordini

da: trovolavoro.com - 17 giorni fa

ADDETTA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - MESTRE (VE)  

InPlace - Italia, Piamonte, CRESCENTINO

con clienti e fornitori - Supporto alla fatturazione e gestione archivio amministrativo, supporto al resp. amministrativo - Registrazione presenze personale COSA OFFRIAMO ? contratto in somministrazione

da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

Impiegato/a Ufficio Acquisti  

ADHR Permanent Piemonte - Torino (TO)

mantenendo continua la relazione di quelli esistenti; Aggiornamento anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale; Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a  

2D TECHNOLOGY - Novara (NO)

e amministrativo. Mansioni: accoglienza clienti e attività di receptionist; customer service (gestione telefonate/e-mail con i clienti/fornitori); emissione fatture elettroniche; gestione scadenze e attività

da: helplavoro.it - 27 giorni fa

Impiegato/a Amministrativo_ Fossano  

Tempi Moderni Spa - Fossano, CN

, emissione fatture di vendita, liquidazione IVA, pagamenti F24, internet banking, gestione ordini e pagamento fornitori, adempimenti UE/extraUe, Il/la candidato/a si occuperà inoltre di supportare

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Gi Group S.p.A. - Volpiano, Torino

ordini;gestione ed evasione intero iter;eventuale supporto estero (se richiesto)reportisticacontrollo processo richieste;rapporti con clienti e fornitori È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese

da: Infojobs.it - 15 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  

JOB Just On Business S.p.A. - Tronzano Vercellese, Vercelli

e pesate Contabilità e magazzino: - Verifica bolle e corrispondenza con ordini - Controllo e registrazione fatture ricevute, gestione scadenze fornitori - Inserimento dati di produzione e vendita su Excel

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Piemonte

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Piemonte con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca