Lavoro Amministrativo Sede Poviglio

1 - 10 di 27 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE  

Synergie Sede - Poviglio (RE)

Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A, Divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per importante realtà aziendale con sede a Poviglio (RE) un/a Posizione IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE  

Synergie Italia S.p.a. - Poviglio

Synergie Italia S.p.A, Divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per importante realtà aziendale con sede a Poviglio (RE) un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa

da: intervieweb.it - 25 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a [Candidati in 3 Minuti]  

adecco - Parma, Italia (+1 località)

AMMINISTRATIVO da inserire con contratto a tempo determinato presso la sede di Reggio Emilia. Il/la candidato/a ideale dovra possedere le seguenti soft skill: discrezione, riservatezza, ottima capacita

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE  

Adhr - Rubiera, RE

, documenti sicurezza, documenti gestione rifiuti. Requisiti: Esperienza pluriennale nella mansione amministrativa-contabile Disponibilità a full-time Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30, lun-ven. Sede

da: performahrm.com - 4 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  

Work On Time spa Filiale di Rubiera - Albinea

Work on Time Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubiera, per azienda di lavorazioni meccaniche con sede ad Albinea (RE), è alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La figura si occuperà

da: helplavoro.it - 8 giorni fa

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - settore servizi  

Adecco - Parma, Parma

Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire in un'azienda operante nel settore dei servizi con sede nella provincia di Parma. La figura sarà assunta con contratto a tempo

da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa

Document Controller  

agap2 Italia - Parma, Italia (+1 località)

/Infrastrutture Sede : Genova Contratto : A tempo indeterminato Responsabilità principali : Gestire, organizzare e archiviare tutta la documentazione tecnica e amministrativa legata ai progetti autostradali

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Addetto contabilità fornitori  

Randstad Italia - Parma, Italia (+1 località)

, un ADDETTO ALLA CONTABILITA' FORNITORI che opererà nel dipartimento amministrativo del plant alessandrino. Sede di lavoro: Novi Ligure (AL) Orario: full time, lunedì - venerdì, in sede - con possibilità di 1

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

back office  

Randstad - albinea, emilia-romagna

Randstad Italia, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca una figura di: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Borzano di Albinea Orario di lavoro: full time Tipologia 22.000 - 28.000 annuale

da: randstad.it - 10 giorni fa

SEGRETARIO/A COMMERCIALE – SETTORE ODONTOIATRICO  

Openjobmetis SpA - Parma, Italia (+1 località)

Flessibilità e capacità di lavorare in team Familiarità con la gestione di pratiche amministrative e contabilità di base Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro Noicattaro

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Amministrativo Sede Poviglio

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Poviglio con offerte di Lavoro Amministrativo Sede:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca