Lavoro Addetto Vendite Gestione Clienti Provincia di Ascoli Piceno

1 - 4 di 4 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a back office - Ascoli Piceno  

Ascoli Piceno

un/una addetto/a back office che si occupi della gestione di pratiche amministrative. Attività: controllo e gestione documenti, assistenza nelle procedure di vendita, contabilità generale. Requisiti richiesti

da: subito.it - Ieri

ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSISTENZA CLIENTI SAN BENEDETTO DEL TRONTO  

Generazione Vincente S.p.A. - San Benedetto del Tronto

Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Bari, seleziona per prestigiosa azienda cliente presente sul territorio nazionale, addetti/addette al Customer Service, da inserire presso

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Impiegato/a Back office - Sostituzione Maternità  

Déco - Ascoli Piceno, Italia

per un’opportunità di sostituzione maternità all’interno del nostro team Back Office Commerciale . Cosa farai: Gestione ordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori) Comunicazione diretta

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

ADDETTO/A ALLE VENDITE  

Synergie Sede - Ascoli Piceno (AP)

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Filiale di Ascoli Piceno, seleziona per importante azienda cliente del settore Abbigliamento - Retail, un/a: ADDETTO/A VENDITE - PART TIME 20 ORE SETTIMANALI

da: helplavoro.it - 10 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Addetto Vendite Gestione Clienti Provincia di Ascoli Piceno

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Ascoli Piceno con offerte di Lavoro Addetto Vendite Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca