Lavoro Help Desk Software Provincia di Cuneo
Adecco Filiale di Cuneo Grandis - Cuneo (CN)
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore Software e Soluzioni IT per sede sita nelle vicinanze di Cuneo un Help Desk di Primo Livello. Si tratta di una realtà in crescita nel settore
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Cuneo - provincia di Cuneo (+1 località)
nel settore del Credit Management, ricerchiamo un/una: HELP DESK JUNIOR La risorsa collaborerà con il team IT per assicurare il corretto funzionamento dei sistemi aziendali e sarà responsabile delle seguenti
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 22 giorni fa

Gi Group Holding - Cuneo, Italia
: ● Garantire il funzionamento e l’efficienza dei sistemi informativi aziendali ● Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM ● Fornire supporto Help Desk
da: it.lifeworq.com - Oggi

Gi Group - Cuneo, Italia
dei sistemi informativi aziendali ● Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM ● Fornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO - Fossano, Cuneo
Per importante Azienda, leader nella distribuzione di materiale elettrico, ricerchiamo: n°1 HELP DESK INFORMATICO La persona si occuperà di dare assistenza tecnica (sia software che hardware) di PC
da: Infojobs.it - 30 giorni fa

AxL Agenzia per il Lavoro - Cuneo, Italia
garantire il funzionamento e l’efficienza dei sistemi informativi aziendali; collaborare con il software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CMR; fornire supporto HELP DESK
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gi Group Holding - Cuneo, Italia
il funzionamento e l’efficienza dei sistemi informativi aziendali ● Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM ● Fornire supporto Help Desk agli utenti interni
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gi Group Holding - Cuneo, Italia
:● Garantire il funzionamento e l’efficienza dei sistemi informativi aziendali● Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM● Fornire supporto Help Desk
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa