Lavoro Responsabile Amministrativo Gestione Provincia di Firenze

1 - 10 di 27 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Responsabile Amministrativo - Controllo di Gestione  

Adecco Italia - Figline Valdarno, Tuscany, it (+1 località)

Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Figline E Incisa Valdarno (Firenze) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time...

da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 12 giorni fa

IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI E BACK OFFICE - Invalido/a Civile L.68/99  

Synergie Italia S.p.a. - Scandicci, Tuscany, it

con il responsabile per le attività di carattere finanziario. Svolgerà le seguenti attività: · Supporto circa la gestione amministrativa e di assistenza post-vendita per i clienti b2b dell’area commerciale assegnata

da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - CONTROLLO DI GESTIONE - FIGLINE E INCISA VALDARNO, FIRENZE  

Adecco Italia spa - Firenze

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - CONTROLLO DI GESTIONE - FIGLINE E INCISA VALDARNO, FIRENZE Funzione: responsabile amministrativoCategoria: Finanza - Contabilita'Inizio previsto: 22/07/2024Luogo

da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa

Amministrazione e contabilità  

Ali Spa - Empoli, Tuscany, it

Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente, ubicata a 5 km da Empoli, una risorsa con competenze nell'Amministrazione e nella Contabilità. La risorsa affiancherà l'attuale Responsabile

da: it.talent.com - 6 giorni fa

un/una STAGE UFFICIO ACQUISTI  

AXL Spa - Agenzia per il lavoro - Empoli, Tuscany, it (+1 località)

la direzione del responsabile, ed in maniera graduale verrà resa autonoma nella gestione del processo di acquisto dei servizi e merce richieste dai vari responsabili di sede e si occuperà di: Si richiede

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Back Office Commerciale e Amministrativo_Sostituzione Maternità  

MANPOWER ITALIA - Scarperia (Firenze) (+1 località)

selezionata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative legate al processo di vendita, garantendo un servizio eccellente ai nostri clienti. Responsabilità principali: Gestione

da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa

Addetto/a back office centro estetico  

Laterizi - Florence, Tuscany, it

Office da inserire all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e in crescita. Il/La candidato/a ideale sarà responsabile di svolgere una serie di compiti organizzativi, amministrativi e di supporto

da: it.talent.com - 9 giorni fa

Responsabile amministrativo/a  

Etjca - Agenzia per il lavoro - Florence, Tuscany, it

Etjca S.p.a., Filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente, specializzata in spedizioni internazionali un/a:RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/ALa risorsa selezionata si occuperà della gestione

da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO - firenze  

TOSCANA Firenze, ITALIA

e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato; - predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing

da: Highprofessional.com - 15 giorni fa

ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E SPEDIZIONI  

Orienta - Empoli, Tuscany, it

e collaborerà con il Responsabile della contabilità, e si occuperà di: - registrazione delle fatture, - controllo dei prezzi, - attività di contabilità generale, - spedizioni all'estero, - gestione

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Responsabile Amministrativo Gestione Provincia di Firenze

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Firenze con offerte di Lavoro Responsabile Amministrativo Gestione:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca