Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Provincia di Forlì-Cesena

1 - 2 di 2 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA  

Adhr - Cesena, FC

di: - Inserimento e gestione degli ordini; - Preventivazione e rapporti con i clientie fornitori; - Acquisizione del materiale e verifica scorte ; REQUISITI: - Diploma di Istruzione secondaria; - Buona conoscenza

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE C1  

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Business Unit Cesena - provincia di Forlì-Cesena

La risorsa prescelta si occuperà di inserimento ordini e articoli di magazzino nel gestionale aziendale, gestione ordini con fornitori esteri, data entry, verifica del rispetto delle procedure concordate

da: helplavoro.it - 22 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Provincia di Forlì-cesena

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Forlì-Cesena con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca