Lavoro Service Provincia di La Spezia

TekPillar - La Spezia, Italy
the Information Age version 9 (SFIA 9 Requirements definition and management (REQM) Service level management (SLMO) Service catalogue management (SCMG) Solution architecture (ARCH) Availability
da: it.lifeworq.com - Ieri
2D TECHNOLOGY - Sarzana (SP)
Gestire le operazioni di cassa con precisione, rapidità e cortesia, garantendo un servizio eccellente; Accogliere e assistere i clienti, offrendo un'esperienza d'acquisto personalizzata e di qualità; Energia...
da: helplavoro.it - 4 giorni fa

Concentrix - La Spezia, Italia
Partecipare ad audit di qualità interni (es. audit periodici dei processi esistenti per determinare il controllo e l'efficienza dei processi) progettati per migliorare la qualità complessiva dei contatti...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Sarzana (SP)
e il monitoraggio delle attività commerciali. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito commerciale o customer service, preferibilmente nel settore agricolo o affini; Conoscenza del settore e delle esigenze
da: helplavoro.it - 10 giorni fa

Ferretti Group - La Spezia, Italia
e selezione il service cui affidare i lavori e si assicura che sia il più idoneo per l’esecuzione dei lavori. Gestisce operativamente la creazione di avvisi di non conformità riportando alla qualità
da: it.lifeworq.com - Ieri

Progeco NeXT - La Spezia, Italia
, EDF, Baker Hughes. Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: Multidisciplinary Engineering Project Management & Field service Inspection & Expediting Training & Progeco
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

MA (Montreal Associates) - La Spezia, Italia
in contesti militari o command center. IMPORTANTE: Disponibilità al distacco all'estero in Olanda per un periodo massimo di 30 mesi. Certificazioni preferenziali: Certificazioni in ambito qualità e/o IT service
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Quaker Houghton - La Spezia, Italy
with the QH Fluid Intelligence Solutions team regarding our range of equipment sales. Coordinate as well with the Customer Service and Technical Service teams to make sure we meet overall customer
da: it.lifeworq.com - Ieri

Zinpro Corporation - La Spezia, Italy
key influencers to develop strong long-term customer relations. Fully support and grow the service and support to customers within identified species and priorities. Identify new product and market
da: it.lifeworq.com - Ieri

Risen Energy Europe - La Spezia, Italy
relationships with key customers, partners, and stakeholders. Understand customer needs and present tailored solutions that align with their technical and financial goals. Provide exceptional customer service and
da: it.lifeworq.com - Ieri