Lavoro Gestione Clienti Servizio Provincia di Lecce
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza della clientela; - Predisposizione
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Randstad Filiale di Lecce - provincia di Lecce (+1 località)
avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia. Nello specifico si occuperà di: - allestimento del banco Gastronomia; - vendita diretta, servizio e assistenza al cliente
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Synergie Sede - Gallipoli (LE)
aggiuntivi e polizze e svolgendo attività di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente
da: helplavoro.it - 19 giorni fa
Lecce
preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l'assistenza clienti, nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza della clientela; - Predisposizione
da: subito.it - 21 giorni fa
Gallipoli
e svolgendo attività di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto
da: subito.it - 22 giorni fa

humangest Spa - LECCE, Lecce
dal ruolo, con particolare attenzione alla comunicazione e alla gestione commerciale. Mansioni principali: - Gestione di chiamate inbound da parte dei clienti - Assistenza e supporto su prodotti e servizi
da: Infojobs.it - 16 giorni fa
Maglie
; Orientamento al cliente; Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio. Altre informazioni contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato
da: subito.it - 23 giorni fa

Randstad Italia SpA - Lecce (Le), Lecce
e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; Svolgere supporto in lingua tedesca attraverso tre canali: voce, chat, email;
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa