Lavoro Formazione Cliente Provincia di Massa-Carrara
Gino SpA - Massa
dimestichezza con strumenti digitali. appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99). Cosa offriamo? inserimento in un contesto professionale strutturato, moderno e orientato al cliente; formazione specifica
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
CPM Italy - Massa
Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti
da: intervieweb.it - 22 giorni fa
Difa Cooper S.p.A. - Massa Carrara
La risorsa selezionata si occuperà di: - Proporre prodotti e servizi in ottica di formazione tecnico scientifica al farmacista; - Consolidare ed ampliare il pacchetto di farmacie clienti presenti
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
CPM Italy - Marina Di Massa
Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
CPM Italy - Massa
Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti
da: intervieweb.it - 24 giorni fa
L'isola dei Tesori - Massa Carrara
e assicurarti che i nostri clienti vivano un’esperienza positiva e soddisfacente. Cosa farai ogni giorno: • Manterrai un elevato livello di soddisfazione dei clienti, attraverso un costante supporto e formazione
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Verisure Italy - Massa, Massa Carrara
* rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto * costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali * sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead Inoltre 3000 - 4000 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 24 giorni fa

F.M.E.CONSULENZA DI ARACE AURELIO - Carrara, Massa Carrara
a norma di legge; · Ambiente innovativo e stimolante; · Opportunità di crescita professionale; · Prodotto in esclusiva; · Ampio portafoglio clienti; · Formazione costante sul campo; · Supporto giornaliero 21000 - 70000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa