Lavoro Service Desk Provincia di Milano

Wehunt - Milan, Italy
Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive
da: eFinancialCareers.it - 2 giorni fa
Vem Sistemi S.p.A. - Milano
Qual è il tuo team All’interno di Neen, azienda del Gruppo Vem specializzata nella progettazione e nella gestione di infrastrutture in Cloud, la risorsa sarà inserita nel Team Service Desk rivolto
da: allibo.com - 20 giorni fa

Washington Frank International - Milano, Italia
principali di Service Desk e ITIL (in particolare incident e change management). Cosa offriamo Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale Un ruolo chiave nella gestione di progetti innovativi
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
IT Partner Italia S.r.l. - Milano
? - Gestione delle postazioni di lavoro (PC, tablet e cellulari) - Help Desk di I livello - Customer Service Desk di I livello Quali sono le competenze desiderate? - Conoscenza dei principali sistemi operativi
da: iprogrammatori.it - Ieri

Royal Caribbean Group - Milan, Italy
The Front Desk Manager owns each guest with whom they interact, follow up on experience and offering a seamless execution of premium service that is both exceptional and memorable. As a Manager
da: it.lifeworq.com - Oggi
Horsa S.p.a. - Milano
digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale. Stiamo ricercando un SAP SD Consultant d a coinvolgere nelle nostre attività di Service Desk. Sarai inserito in un team di consulenti
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Gielle Informatica Recruiting - Milano, MI
nella ricerca e nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figure corrispondenti alla seguente richiesta: Service Desk Operator #397B21">Sede di lavoro: Milano (ibrida) Per il presente annuncio
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Adecco - Milano, Italia (+1 località)
, Telecomunicazioni, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO Alascom cerca operatori/trici service desk che si occuperanno di primo contatto con l’utenza, gestione delle chiamate e inoltro
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa