Lavoro Gestione Excel Provincia di Monza e Brianza

1 - 10 di 71 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a Amministrativo  

AIR fire SpA - Monza, Italia

), Della contabilità analitica, Della normativa IVA (split payment, reverse charge, etc.), Della gestione dei cespiti, Della gestione delle ritenute d’acconto, Utilizzo Excel, Sarà considerato un plus la conoscenza

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E BACK OFFICE  

Usmate Velate

nell’uso del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) e di altri strumenti digitali; Precisione nella gestione documentale, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli; Flessibilità, attitudine

da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Impiegato/Impiegata HR art. 1 L. 68/99 Collocamento Mirato – Lissone  

Openjobmetis S.p.A. - Lissone

amministrativi o HR (preferibile). ·Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel). ·Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli. ·Buone capacità organizzative

da: intervieweb.it - 13 giorni fa

Payroll & HR Administration Manager  

Azienda Riservata Italia - Monza, Italia

di utilizzo di software di gestione del personale e pacchetto Office (in particolare Excel); Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze multiple; Precisione, affidabilità e riservatezza

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/O - CONTABILE  

Openjobmetis S.p.A. - Villasanta

della contabilità generale Gestione cespiti Chiusura iva ed adempimenti fiscali (con supervisione del responsabile e dello studio commercialista) Inserimento costi per centro di costo Buona conoscenza di Excel

da: intervieweb.it - 13 giorni fa

Document Controller  

agap2 Italia - Monza, Italia

). Esperienza : Almeno 2-3 anni in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto infrastrutturale, edilizio o industriale. Competenze tecniche : Ottima conoscenza di software di gestione documentale (es. Aconex

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Executive Assistant  

GKSD Investment Holding - Monza, Italia

. Competenze e Requisiti: Esperienza comprovata come Executive Assistant o in un ruolo simile, preferibilmente a supporto della alta direzione. Buona conoscenza di Microsoft Excel (tabelle pivot, VLOOKUP, macro

da: it.lifeworq.com - Ieri

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE A MONZA - MONZA-BRIANZA  

Areajob spa - Monza e Brianza

Richiesti: – Esperienza nell’elaborazione delle buste paga, preferibilmente maturata presso studi professionali. – Ottima conoscenza di Excel, del pacchetto Office e dei sistemi operativi per la gestione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Tecnico autorizzazioni  

e-work spa - Monza, Italia

conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e predisposizione all'uso di piattaforme di gestione dati. La conoscenza di AutoCAD, GIS e del sistema Sister per visure catastali è gradita. Dettagli

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Segretaria legale  

LEXIA - Monza, Italia

) Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo presso studi legali o aziende Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Familiarità con portali telematici (es. PCT – Processo Civile

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Provincia di Monza e Brianza

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca