Lavoro Call Center Provincia di Roma
ManpowerGroup - Fiumicino, Lazio, it (+2 località)
siamo alla ricerca per azienda sita in zona Boccea Operatori per servizi bancari Il candidato ideale deve avere: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione...
da: it.talent.com - 7 giorni fa
ManpowerGroup - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
Il gruppo Manpower, per azienda cliente leader nel settore logistico, è alla ricerca di operatori call center motivati e dinamici. La posizione offre opportunità di crescita professionale
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Attitude srl - Roma
Attitude, azienda specializzata nell'elaborazione di strategie commerciali, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca: OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND La risorsa riportando, al Team
da: subito.it - Oggi
ManpowerGroup - Formello, Lazio, it (+3 località)
Per nostro cliente, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, con sede a Roma Boccea , siamo alla ricerca di: ADDETTI CALL CENTER per commessa inbound in ambito bancario. Offriamo
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
ManpowerGroup - Ciampino, Lazio, it
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito finanziario. RUOLO: Assistenza telefonica
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati - provincia di Roma
cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER SETTORE ASSICURATIVO Il candidato, opportunamente formato sulla commessa, si occuperà di assistenza telefonica
da: helplavoro.it - Ieri
ManpowerGroup - Frascati, Lazio, it (+1 località)
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti. RUOLO: Assistenza telefonica e back office
da: it.talent.com - 11 giorni fa
2D staffing technology - Civitavecchia, Lazio, it
La risorsa dovrà: effettuare chiamate ai potenziali clienti; gestire presentazione e contratti; fornire assistenza, sempre telefonica, ai clienti aziendali in essere.
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
FEMAT - Civitavecchia, RM
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare nel proprio organico come customer care, addetto/a al call center. La risorsa si occuperà: - della gestione dei contatti
da: performahrm.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rome, Lazio, it
Synergie Italia spa, Filiale di Rome Direzionale, cerca per azienda cliente di Roma e specializzata nei servizi di telecomunicazione: OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si dovranno occupare
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa