Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Provincia di Torino

1 - 7 di 7 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

SEGRETERIA/O CON INGLESE  

Oggi Lavoro Srl Orbassano - Beinasco (TO)

amministrativo e si occuperà di: Gestione delle attività di segreteria generale (mail, centralino, accoglienza clienti/fornitori) Supporto alle attività dell'ufficio acquisti: inserimento ordini, contatti

da: helplavoro.it - Ieri

IMPIEGATO/A ADDETTO AL FRONT OFFICE  

Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Orbassano (TO)

entry su gestionale aziendale Inserimento ordini clienti e fornitori Supporto nella gestione documentale: DURC, DVR, e pratiche amministrative Emissione e gestione bolle di accompagnamento (bollettazione

da: helplavoro.it - Ieri

▷ [24/06/2025] IMPIEGATO/A BACK OFFICE ACQUISTI  

adecco - Volpiano, Italia

con il Responsabile dell'Ente per l'approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini

da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI _ Trofarello  

Synergie Filiale di Chieri - Trofarello (TO) (+1 località)

degli ordini di acquisto; contatto con fornitori italiani ed esteri; monitoraggio consegne e scadenze; supporto alla reportistica e analisi dati tramite Excel. Requisiti REQUISITI RICHIESTI: Diploma ad indirizzo

da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 12 giorni fa

Impiegato ufficio acquisti  

Randstad Filiale di Torino Permanent - provincia di Torino

con i fornitori. Gestione degli ordini. Gestione e programmazione dell’acquisto di materiale. Contatto diretto con enti aziendali. Competenze Competenze Diploma o Laurea Esperienza di 3 anni nella medesima mansione

da: helplavoro.it - 20 giorni fa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  

Tempor S.p.A. - Italia, Piamonte, RIVAROLO CANAVESE

generali di ufficio. Coordinamento dei rapporti con fornitori esterni e reparti interni. Verifica dei fabbisogni relativi agli immobili aziendali. Gestione delle segnalazioni di guasti e interventi tecnici

da: trovolavoro.com - 27 giorni fa

Impiegato/a Ufficio Acquisti  

Adhr - Torino, TO

continua la relazione di quelli esistenti; Aggiornamento anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale; Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordini

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Provincia di Torino

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Torino con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca