Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Provincia di Torino

1 - 9 di 9 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato ufficio acquisti (con inglese)  

Randstad Italia - Torino, Italia (+1 località)

; mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori; gestione degli ordini; gestione e programmazione dell’acquisto di materiale; contatto diretto con enti aziendali. Quali requisiti stiamo cercando? Laurea

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CATEGORIE PROTETTE  

Adhr spa - Torino

avanzata, per cui potra' essere addetta, a titolo esemplificativo e non esaustivo, a: - caricamento di ordini, commesse, clienti, fornitori sul software gestionale; - impiego del software per la gestione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI - Torino  

Adhr spa - Torino

aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordini Gestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti. La persona ideale

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a Categorie Protette (Stage)  

Adhr - Leini, TO (+1 località)

, a: - caricamento di ordini, commesse, clienti, fornitori sul software gestionale; - impiego del software per la gestione degli interventi sugli impianti termici; - impiego del portale ANAC per consultazione FVOE

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Stage - Ufficio Acquisti  

Randstad Filiale di Avigliana - provincia di Torino (+1 località)

delle strategie di approvvigionamento; scouting e qualifica di nuovi fornitori sul territorio di competenza; inserimento e gestione degli ordini di acquisto; elaborazione Documentazione DDT e monitoraggio

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa

Impiegato amministrativo categoria protetta art.1 legge 68/99  

Randstad Italia spa - Torino

di lavoro: nelle vicinanze di AirascaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniresponsabilitàDi cosa ti occuperai? gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne; gestione dei rapporti

da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

Office assistant  

Protiviti Italia - Torino, Italia

(telefono, email, posta);Organizzazione e gestione delle forniture per l’ufficio;Supporto alle attività quotidiane relative alla pulizia e all'ordine dell'ufficio,Gestione dell’accoglienza e le necessità

da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

Impiegato/a Ufficio Acquisti  

ADHR Permanent Piemonte - Torino (TO)

mantenendo continua la relazione di quelli esistenti; Aggiornamento anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale; Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Gi Group S.p.A. - Volpiano, Torino

ordini;gestione ed evasione intero iter;eventuale supporto estero (se richiesto)reportisticacontrollo processo richieste;rapporti con clienti e fornitori È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese

da: Infojobs.it - 15 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Provincia di Torino

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Torino con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca