Lavoro Tecnico Help Desk Provincia di Torino
Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Strambino (TO)
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per azienda cliente un/una: HELP DESK – TECNICO INFORMATICO DI ASSISTENZA La risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà di fornire
da: helplavoro.it - 11 giorni fa

ATLAS REPLY - Torino, Italia (+1 località)
: Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk o Contact Center. Conoscenza delle piattaforme di ticketing (Service Now, Jira, Remedy). Competenze tecniche obbligatorie: pacchetto Microsoft
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Delfin Industrial Vacuums - Settimo Torinese, Italia (+2 località)
, mantenimento della documentazione tecnica. Requisiti richiesti: Esperienza in ruolo analogo (help desk, IT support, assistenza tecnica); Conoscenza dei principali ambienti Microsoft (Windows client/server
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Piamonte, Ivrea
Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì, su turni compresi tra le 8:00 e le 18:00 Sede di lavoro Milano – zona centrale tecnico informatico Milano, help desk Milano, IT support on site
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Orienta - Italia, Piamonte, PINEROLO
Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale - provincia di Torino (+1 località)
di networking nonchè attività di Service Desk/Help Desk di II livello in ambito IT; Aver maturato competenza tecnica delle infrastrutture IT (server, storage, backup); Capacità di troubleshooting di reti IP; Aver
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Piamonte, RIVAROLO CANAVESE
inglese (livello minimo B2) Gradita conoscenza di una seconda lingua: francese, spagnolo o tedesco Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza tecnica o call center Disponibilità a lavorare
da: trovolavoro.com - 23 giorni fa
Dedagroup spa - Torino
di problematiche legate all’utilizzo quotidiano dei sistemi SAP; Gestire attività di help desk di primo e secondo livello, garantendo la continuità operativa degli utenti; Raccogliere e analizzare le segnalazioni
da: allibo.com - 24 giorni fa