Lavoro Amministrativo Sede Provincia di Trieste
Adecco - Trieste, Trieste
Siamo alla ricerca di due assistenti amministrativi per un Ente Pubblico con sede a Trieste. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario part-time 18 ore settimanali, cat. C Responsabilità
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

agap2 Italia - Trieste, Italia
/Infrastrutture Sede : Genova Contratto : A tempo indeterminato Responsabilità principali : Gestire, organizzare e archiviare tutta la documentazione tecnica e amministrativa legata ai progetti autostradali
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Randstad Italia - Trieste, Italia
, un ADDETTO ALLA CONTABILITA' FORNITORI che opererà nel dipartimento amministrativo del plant alessandrino. Sede di lavoro: Novi Ligure (AL) Orario: full time, lunedì - venerdì, in sede - con possibilità di 1
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Trieste
; esperienza di almeno 2 anni nel campo amministrativo o contabile; conoscenza approfondita dei software gestionali e pacchetto Office; ottime capacità analitiche e organizzative; capacità di lavorare in team
da: subito.it - 20 giorni fa

Openjobmetis SpA - Trieste, Italia
Flessibilità e capacità di lavorare in team Familiarità con la gestione di pratiche amministrative e contabilità di base Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro Noicattaro
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Trieste
; esperienza di almeno 2 anni nel campo amministrativo o contabile ; conoscenza approfondita dei software gestionali e pacchetto Office; ottime capacità analitiche e organizzative; capacità di lavorare in team
da: intervieweb.it - 21 giorni fa

IQM selezione srl - Trieste
(dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); •Adempimenti Intrastat; •Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa