Lavoro Ottimo Provincia di Trieste

SINECO INTERNATIONAL srl - Trieste, Italia
in Economia o affini 5+ anni di esperienza in ruoli analoghi Conoscenza solida dei principi contabili e fiscali italiani Ottimo uso di Excel e confidenza con sistemi ERP Precisione, autonomia, attitudine
da: it.lifeworq.com - Ieri

Randstad Italia - Trieste, Italia
in Ragioneria o similari; precedente esperienza in un contesto medio piccolo; ottima conoscenza del pacchetto office; ottime capacità relazionali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77
da: it.lifeworq.com - Ieri
MAW filiale di Trieste - TRIESTE, Italia
in ambito linguistico o comunicazione/pubbliche relazioni)Ottima conoscenza della lingua francese (almeno a livello C1) - essenziale Ottima conoscenza della lingua tedesca - preferibile Precedente esperienza
da: technojobs.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Giovanni Raspini - Trieste, Italia
, che ricerchino un'esperienza fortemente formativa nel settore digital marketing, e-commerce, moda. Si richiede: - ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di excel - buona conoscenza dei principali
da: it.lifeworq.com - Ieri
MAW filiale di Trieste - TRIESTE, Italia
linguistico o comunicazione/pubbliche relazioni)Ottima conoscenza della lingua francese (almeno a livello C1) - essenzialeOttima conoscenza della lingua olandese (almeno a livello C1) - essenziale Precedente
da: technojobs.it - 2 giorni fa

Relizont - Trieste
esperienza nella mansione;avere disponibilita' immediata e flessibilita' d' orario;avere un'ottima conoscenza della lingua italiana;essere automuniti e residenti nei limitrofi del luogo
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Trieste
un/una segretario/a di ricevimento da inserire nella propria filiale. Attività: accoglienza gestione delle chiamate e delle mail. Requisiti richiesti: buona conoscenza dei pacchetti office ottime capacità
da: subito.it - 2 giorni fa

ALI - Animal Law Italia ETS - Trieste, Italia
flessibili. Ottime capacità di scrittura, sintesi e public speaking. Spiccato orientamento ai risultati, autonomia organizzativa e attenzione ai dettagli. Familiarità con strumenti di project management, email
da: it.lifeworq.com - Ieri

Randstad Italia - Trieste, Italia
; buona conoscenza di Excel e altri dispositivi digitali; senso di responsabilità e flessibilità; ottime capacità organizzative e relazioni. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77
da: it.lifeworq.com - Ieri
Trieste
; esperienza di almeno 2 anni nel campo amministrativo o contabile; conoscenza approfondita dei software gestionali e pacchetto Office; ottime capacità analitiche e organizzative; capacità di lavorare in team
da: subito.it - 2 giorni fa