Lavoro Relazione Cliente Provincia di Venezia
Happy Casa Store - Venezia
al meglio il ruolo. -Requisiti minimi: Diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra e forte attitudine al lavoro di relazione, affidabilità, flessibilità
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

PiovanGroup - Venezia, Italia
, in ruoli analoghi di gestione ricambi, assistenza o a diretto contatto con la clientela. Completano il profilo ottime doti comunicative e di relazione, orientamento al cliente ed una buona predisposizione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

PiovanGroup - Santa Maria di Sala, Italia
, in ruoli analoghi di gestione ricambi, assistenza o a diretto contatto con la clientela. Completano il profilo ottime doti comunicative e di relazione, orientamento al cliente ed una buona predisposizione
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Etjca SpA Roma - Marcon (VE) (+1 località)
con tutto il team; Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza; contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente. Riporto gerarchico: Store Manager Relazioni
da: helplavoro.it - 16 giorni fa

IMMMES - Venezia, Italia (+1 località)
per il cliente Conoscenza approfondita del prodotto Essere tempestivo nelle risposte Creare una relazione di fiducia e supporto verso e con il cliente Stai pensando che questo potrebbe essere proprio l’ambiente
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Mestre - provincia di Venezia
professionale in ambito bancario o assicurativo o finanziario o settori affini di circa sei mesi; - È una persona orientata alla relazione con i clienti, con una forte attitudine alla vendita e alla consulenza
da: helplavoro.it - 19 giorni fa
Vedetta 2 Mondialpol spa - Venezia
a prontezza e rapidità. Completano il profilo doti di organizzazione, orientamento al cliente e una forte predisposizione alle relazioni. Tipologia Contrattuale: Commisurata all'esperienza maturata nel ruolo
da: allibo.com - 24 giorni fa

7Layers - Venezia, Italia
pianificazione delle risorse; Monitoraggio costante degli obiettivi di budget in relazione ai servizi gestiti e le risorse coinvolte; Supporto ai clienti o alle strutture interne nell’elaborazione di processi
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa
Nected - Caorle
e conoscenza del settore delle riparazioni e manutenzione auto. Propensione alla relazione con il cliente , resilienza e orientamento al servizio. Attitudine commerciale , con capacità di identificare
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Cherry Bank S.p.A. - Mestre
una cultura aziendale incentrata su sei valori: coraggio di pensare in modo diverso, attento ascolto delle professionalità delle proprie risorse (le cherries) e dei clienti, fiducia nelle relazioni, qualità
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa