Lavoro Fornitori Provincia di Vercelli

1 - 7 di 7 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Responsabile Amministrazione e Contabilità  

S&you Italia - Vercelli, Italia

ai fornitori e le riscossioni dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile, fornendo consulenza alla direzione basata su analisi approfondite e contribuendo all’ottimizzazione dei processi

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Impiegato/a del back office con inglese  

AxL Spa – ALTI PROFILI - Vercelli, Italia

/A DEL BACK OFFICE CON INGLESE La risorsa si occuperà di: - Interfacciarsi con clienti e fornitori italiani ed esteri; - Preparare le offerte commerciali identificando i codici prodotto ed i relativi prezzi

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Impiegato/a Amministrativo  

Atempo spa Filiale di Biella - Gattinara (VC)

in organico. La risorsa si occuperà di: registrazione bolle e fatture; controllo e gestione scadenze amministrative; gestione rapporti con fornitori ed enti esterni; operatività di home banking

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 26 giorni fa

Laureato in giurisprudenza - categorie protette L.68/99  

Randstad Italia - Vercelli, Italia

con le funzioni legali per la gestione di eventuali contenziosi; gestione dei ticket interni riferibili all'assistenza clienti; supporto nella predisposizione dei contratti verso fornitori esterni. Quali requisiti

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Docente in Amministrazione e Contabilità e Software Zucchetti Ad Hoc Revolution 8.0  

Talentform - Vercelli, Italia

Anagrafiche: Anagrafica Azienda, Clienti, Fornitori, Stampa Partitario Clienti, Fornitori Tabelle Aliquote Iva, Pagamenti, Piano Dei Conti Acquisti e Vendite Gestione Documenti, Fatture, Stampa Documenti

da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO - vercelli  

PIEMONTE Vercelli, ITALIA

e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia; - gestione e controllo della regolare tenuta della Contabilità Generale/Clienti/Fornitori, predisposizione degli adempimenti fiscali

da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr - Vercelli, VC

. La risorsa si occuperà di: Gestire gli ordini, dall’inserimento all’evasione, monitorando lo stato di avanzamento. Mantenere i rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri. Predisporre offerte

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Fornitori Provincia di Vercelli

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Vercelli con offerte di Lavoro Fornitori:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca