Lavoro Gestione Cliente Provincia di Vicenza

1 - 10 di 207 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato amministrativo - contabile  

ManpowerGroup - Trissino, Veneto, it

. Le tue responsabilità includeranno la gestione delle fatture, la preparazione dei documenti contabili, la gestione delle scadenze fiscali e la gestione delle operazioni bancarie. Inoltre, sarai anche responsabile

da: it.talent.com - 6 giorni fa

Impiegato/a commerciale  

ManpowerGroup - Montecchio Maggiore, Veneto, it

dell'azienda sono la qualità, l'innovazione e l'impegno per la sostenibilità ambientale. Descrizione del lavoro Come Impiegato/a commerciale, sarai responsabile della gestione delle relazioni con i clienti

da: it.talent.com - 6 giorni fa

Addetto Vendite part-time Vicenza (f/m)  

LIDL Italia - Vicenza

i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale

da: intervieweb.it - 10 giorni fa

BACK OFFICE INGLESE-TEDESCO  

Randstad Italia Spa - Rossano Veneto, Veneto, it (+1 località)

Sarai inserito/a all'interno dell'ufficio commerciale e ti occuperai di inserimento degli ordini, gestione anagrafiche clienti e monitoraggio spedizioni. La mansione richiede un contatto con clienti esteri

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Impiegato amministrativo  

Randstad Italia Spa - Isola Vicentina, Veneto, it

riferita a clienti e fornitori, fatturazione attiva e passiva, gestione di pagamenti e rapporti con gli enti bancari, verifica e predisposizione della documentazione ai fini IVA, verifica e predisposizione

da: it.talent.com - 2 giorni fa

Addetto/a vendite part time - Thiene (VI)  

Happy Casa Store - Thiene (+1 località)

e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione

da: intervieweb.it - 11 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE/SPEDIZIONI  

Adecco Italia - Arzignano, Veneto, it

selezionata sar inserita in ufficio e dovr occuparsi della gestione dei lotti di pelle, messa in produzione, gestione ordini clienti, contabilit di magazzino, spedizioni Italia ed Estero. Cosa ti chiediamo

da: it.talent.com - 3 giorni fa

BackOffice Lingua Tedesca  

Adecco Italia - Pove del Grappa, Veneto, it

la corrispondenza e l'inserimento degli ordini, riportando alla responsabile dell'ufficio. RESPONSABILITÀ - Gestione dei clienti in tutte le fasi dell'acquisto - Monitoraggio delle consegne e organizzazione dei tempi

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

Impiegato amministrativo/contabile  

Randstad Italia Spa - Montecchio Maggiore, Veneto, it

), Gestione plafond e lettere di intendo, Gestione scadenze clienti/fornitori, Luogo di Lavoro: Montecchio Maggiore (VI) Si offre: contratto a tempo determinato Competenze Si richiede: diploma di ragioneria

da: it.talent.com - 3 giorni fa

ADDETTO/A BACK OFFICE  

Adecco Italia - Arzignano, Veneto, it

, - Conoscenza della lingua inglese, che ti permetter di comunicare con clienti e fornitori internazionali. Le tue principali responsabilit saranno: - Supportare il team nella gestione delle attivit di back office

da: it.talent.com - 3 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Cliente Provincia di Vicenza

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Provincia di Vicenza con offerte di Lavoro Gestione Cliente:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca