Lavoro Vendite Gestione Clienti Quarona
Openjobmetis S.p.A. - Borgosesia
commerciale e si occuperà di: Inserimento, controllo e monitoraggio degli ordini nel gestionale; Predisposizione di offerte, preventivi e documenti commerciali; Gestione database clienti; Monitoraggio
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Adecco - Pogno, Novara
, la comunicazione con clienti e fornitori internazionali, nonché il supporto alle attività di vendita e marketing. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Esperienza pregressa
da: adecco.it - 9 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Piamonte, BORGOMANERO
del reparto e nell'assistenza alla clientela. Responsabilità: Gestione del reparto ortofrutta Operazioni di cassa Vendita e assistenza clienti Allestimento e rifornimento del banco ortofrutta Garantire
da: trovolavoro.com - Ieri
Adecco Filiale di Borgomanero - Pogno (NO)
, la comunicazione con clienti e fornitori internazionali, nonché il supporto alle attività di vendita e marketing. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Esperienza pregressa
da: helplavoro.it - 9 giorni fa
Adecco - Maggiora, Novara
dei pagamenti e incassi giornalieri - Emissione fatture proforma, ft di acconto e ft di vendita giornaliero - Gestione partitario clienti bisettimanale - Intrastat fatture di vendita e servizi mensile - Emissione
da: adecco.it - 10 giorni fa
Tigros spa - Verbania
La risorsa si occuperà di tutte le attività necessarie per la soddisfazione dei clienti e per una corretta gestione del punto vendita. Attività del ruolo Attività di cassa Attività di rifornimento
da: allibo.com - 2 giorni fa
Adecco Filiale di Borgomanero - Maggiora (NO)
dei pagamenti e incassi giornalieri - Emissione fatture proforma, ft di acconto e ft di vendita giornaliero - Gestione partitario clienti bisettimanale - Intrastat fatture di vendita e servizi mensile - Emissione
da: helplavoro.it - 10 giorni fa

Déco - Biella, Italia
per un’opportunità di sostituzione maternità all’interno del nostro team Back Office Commerciale . Cosa farai: Gestione ordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori) Comunicazione diretta
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Biella
di supportare le attività di vendita e assistenza ai clienti, gestendo le comunicazioni in lingua inglese e francese. Tra i compiti principali ci sarà la gestione degli ordini, l'elaborazione delle offerte
da: intervieweb.it - 11 giorni fa
Adecco Italia SpA - Verbania
globale, ricerca CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST La risorsa in collaborazione con il proprio Responsabile di Area, all'interno di Punti Vendita clienti aderenti all'offerta dei prodotti aziendali
da: subito.it - 16 giorni fa