Lavoro Amministrazione Gestione Reggio nell'Emilia

1 - 10 di 69 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO  

Archimede S.p.A. - Rolo, Emilia-Romagna, it (+1 località)

dell'ufficio commerciale e si occuperà di elaborazione offerte, inserimento ordini, verifica stato spedizioni, gestione clienti oltre al supporto nelle attività di acquisti ed amministrazione. Requisiti

da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO - ROLO  

Archimede S.p.A. - Reggio Emilia

spedizioni, gestione clienti oltre al supporto nelle attivita' di acquisti ed amministrazione. Requisiti: - Esperienza in ufficio commerciale (vendite/acquisti)- Buona dimestichezza sistemi informatici

da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Impiegato/a - Ufficio sicurezza (Tirocinio)  

Risorse SpA - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it (+1 località)

sei collaboratori, si occuperà a titolo non esaustivo delle seguenti attività: Gestione ordinaria amministrazione della segreteria e front office; Supervisione e controllo dei contratti di manutenzione dei mezzi

da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 15 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE E FINANZA  

Archimede S.p.A. - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it

Archimede Spa, filiale di Reggio Emilia cerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di: gestione

da: it.talent.com - 15 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - Quattro castella  

Orienta - Reggio Emilia

/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occupera' delle seguenti attivita': Preparazione bolle;Evasione Ordini;Gestione della documentazione interna Requisiti richiesti:Diploma in Amministrazione Finanza e Marketing

da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa

Impiegato/a – Ufficio sicurezza (Tirocinio) a Reggio nell'Emilia - Reggio nell'emilia  

Risorse spa - Reggio Emilia

delle seguenti attività:Gestione ordinaria amministrazione della segreteria e front-office;Supervisione e controllo dei contratti di manutenzione dei mezzi aziendali;Organizzazione dei corsi di formazione

da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Addetto/a Studio Paghe  

ADECCO ITALIA - Reggio Nell'emilia (Reggio Emilia)

di un portfolio di clienti - Consulenza in materia di amministrazione personale - Gestione adempimenti annuali e periodici Requisiti: - Diploma di ragioneria e/o una laurea in Consulenza

da: lavoro.corriere.it (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa

ADDETTO/A STUDIO PAGHE - REGGIO NELL'EMILIA, REGGIO NELL'EMILIA  

Adecco Italia spa - Reggio Emilia

paga di un portfolio di clienti - Consulenza in materia di amministrazione personale- Gestione adempimenti annuali e periodiciRequisiti: - Diploma di ragioneria e/o una laurea in Consulenza

da: Lavoratorio.it - Ieri

AMMINISTRATIVO / AMMINISTRATIVA - Rolo  

Manpower Italia srl - Reggio Emilia

Descrizione del lavoro Per il sito di Rolo cerchiamo un addetti all’amministrazione con esperienza di almeno 5 anni in mansione similare. La persona selezionata si occupera' della gestione degli incassi

da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

ADDETTO/A AFFARI SOCIETARI  

E-work Filiale di Reggio Emilia - Reggio Emilia (RE)

; supporto alle funzioni aziendali su tutte le questioni legali; gestione rapporti con Amministrazione pubblica, Enti, Autorità di Vigilanza, Studi Legali e Professionali; gestione di tutti gli adempimenti

da: helplavoro.it - 29 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Amministrazione Gestione Reggio Nell'emilia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Reggio nell'Emilia con offerte di Lavoro Amministrazione Gestione:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca