Lavoro Addetti Call Clienti Roma
Roma
nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND Il candidato/a ideale deve avere: Diploma di Scuola Media Superiore buona
da: subito.it - 2 giorni fa

Openjobmetis SpA - Roma, Italia
delle telecomunicazioni: Addetti/e Call Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

GiGroup H-3114 - Roma
nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUNDIl
da: Lavoratorio.it - Ieri

GiGroup H-3114 - Roma
nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUNDLe risorse si occuperanno di assistenza
da: Lavoratorio.it - Ieri
Synergie Filiale di Roma - Roma
Descrizione azienda Synergie Italia S.p.a., filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: ADDETTO/A CALL CENTER IBOUND Posizione La risorsa
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

GiGroup H-3114 - Roma
e piu' di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIOLe
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri

GiGroup H-3114 - Roma
professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center:OPERATORI CALL CENTER – SETTORE ENERGETICO Le risorse si occuperanno di assistenza
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Roma
nell'offerta di servizi di Contact Center: ADDETTI / ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGETICO Le risorse si occuperanno di assistenza per importante azienda operante nel settore energetico
da: subito.it - 8 giorni fa

GiGroup H-3114 - Roma
professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI / ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGETICOLe risorse
da: Lavoratorio.it - Ieri

GiGroup H-3114 - Roma
nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGETICOLe risorse si occuperanno
da: Lavoratorio.it - Ieri