Lavoro Customer Care Smart Working Roma
Etjca S.p.a. - Rome, Lazio, it
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:INBOUND MADRELINGUA FRANCESE E OLANDESE con ottima conoscenza
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Costanza - Roma
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: INBOUND MADRELINGUA FRANCESE E OLANDESE con ottima conoscenza
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Costanza - Roma
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: INBOUND MADRELINGUA FRANCESE con ottima conoscenza
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Etjca S.p.a. - Roma
INBOUND CALL CENTER MADRELINGUA FRANCESE- FULL SMARTWORKING - Roma Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: ROMAEtjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Etjca S.p.a. - Roma
INBOUND CALL CENTER MADRELINGUA OLANDESE- FULL SMARTWORKING - ROMA Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: ROMAEtjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
si svolge in modalità smart working Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 15 giorni fa
ETJCA S.P.A. - Roma
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER and CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: INBOUND MADRELINGUA FRANCESE E OLANDESE con ottima
da: Infojobs.it - 8 giorni fa
Adecco Italia - Fiumicino, Lazio, it
un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive L'attività di lavoro si svolgerà in smart working Data inizio prevista: 03/06/2024
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Adecco Italia Spa - Fiumicino, Roma
successive. L'attività di lavoro si svolgerà in smart working Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma
da: Infojobs.it - 9 giorni fa