Lavoro Help Desk Informatica Roma
Synergie Italia S.p.a. - Rome, Lazio, it
Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'informatica HELP DESK 1/2 LIVELLO - SETTORE INFORMATICO La risorsa ricercata
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa
Synergie Filiale di Roma Appia - Roma (RM)
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'informatica HELP DESK 1/2 LIVELLO - SETTORE INFORMATICO
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Adecco Italia - Rome, Lazio, it
Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Roma (Roma) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 15 giorni fa
Dedalus - Rome, Lazio, it
eventuali errori e riportarli all’area di sviluppoSviluppo interno degli applicativiPartecipare alle attività di Help Desk di II livello, qualora necessario anche in regime di reperibilitàAssumere il ruolo
da: it.talent.com - 15 giorni fa
Randstad - roma, lazio
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e formazione di profili IT, per un cliente specializzato nello sviluppo software in ambito trasporti speciali ricerca di un: Help Desk
da: randstad.it - 4 giorni fa
Dedalus - Rome, Lazio, it
alle attività di help desk di I° livello (tracciatura ticket, recupero di log applicativi, analisi preliminare dell’incident tramite domande e checklist etc.)documentazione e tracciamento delle attività svolte
da: it.talent.com - 15 giorni fa
Adecco Italia spa - Roma
SUPPORTO TECNICO INFORMATICO - ROMA, ROMA Funzione: Help Desk 1st line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaInizio previsto: 14/06/2024Luogo di lavoro: Roma, RomaDigital
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa
UMANA S.P.A. - Roma
Per importante azienda informatica, leader nel settore della Sicurezza Integrata, ricerchiamo n.1 HELP DESK JUNIOR . Mansione: la figura si occuperà della gestione delle problematiche segnalate
da: iprogrammatori.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
R1 GROUP - Roma, RM
e monitoraggio del corretto funzionamento di questi ultimi; - Risoluzione delle problematiche help desk di I e II livello legate alle utenze al fine di garantire il funzionamento corretto delle apparecchiature
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Evaluating srl - Roma
Siamo alla ricerca urgente per un attività in ambito Gestione utenze (gruppo gestione utenze GGU) di una figura di Help Desk da inserire full time presso il presidio del nostro cliente
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa