Lavoro Inbound Servizi Roma
Adecco Italia - Rome, Lazio, it
: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattinoSera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 6.8
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Randstad - Rome, Lazio, it
. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time distribuite su 6 giorni settimanali. Prima durata 3 mesi più proroghe successive Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Adecco - Roma, Roma
lavorativa si svolgerà in sede su turni dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00. Sede: Roma Battistini Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rome, Lazio, it
con iniziale contratto di 3 mesi part time con le mansioni di: - Assistenza Clienti inbound (settore assicurativo automotive) e supporto backoffice - consulenza ai clienti proponendo anche rinnovi di polizza
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa
Adecco Italia - Rome, Lazio, it
lavorativa si svolgerà in sede su turni dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00. Sede: Roma Battistini Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 7 giorni fa
Gruppo Distribuzione SpA - ROMA (+1 località)
Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una consolidata
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Verisure Italy S R L - Rome, Lazio, it
e supporto tecnico.Cosa farai:Fornirai la massima assistenza al cliente assicurando elevata qualità al servizio tramite telefono;Gestirai in inbound le richieste dei nostri Clienti fornendo informazioni
da: it.talent.com - 8 giorni fa
AXA Group - Rome, Lazio, it
sono le esigenze dell’utente finale.A titolo esemplificativo e non esaustivo:• Gestione richieste di assistenza ed altri servizi inbound• Ricezione della telefonata del cliente ed inserimento delle informazioni
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Gruppo Distribuzione SpA - roma
Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero, leader nella gestione di servizi di contact center outbound ed Inbound, con una consolidata
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
ManpowerGroup - Rome, Lazio, it
servizi di alta qualit ai propri clienti, garantendo un'esperienza di servizio impeccabile. L'attivit sar sia inbound sia outbound. Il candidato ideale, dovr avere le seguenti caratteristiche: Buon utilizzo
da: it.talent.com - 14 giorni fa