Lavoro IT Help Desk Roma
Verisure Italy S R L - Rome, Lazio, it
Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?Siamo alla ricerca di un/una Tecnico per servizi IT Help Desk da inserire nella nostra sede di Roma.Entrare in Verisure
da: it.talent.com - 2 giorni fa
Alten Italia Spa - Rome, Lazio, it (+9 località)
ALTEN Italia è alla ricerca di una figura di Help Desk II Level Specialist da coinvolgere su un importante progetto in ambito IT. Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Umana spa - Provincia di Roma,Roma
Per importante azienda IT operante nel settore dei servizi digitali per le imprese ricerchiamo n.1 HELP DESK Mansione: la figura si occuperà di assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa
Selefor - Rome, Lazio, it
Supporto : Assicurare il supporto tecnico (Help Desk) sia per la parte HW che SW agli utenti del sistema informativo aziendale. Supporta il proprio responsabile nella gestione dei server di posta elettronica
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane - Rome, Lazio, it
Specialist assicura il presidio dei servizi di end-user computing (EUC) e i relativi piani di rinnovamento e di adeguamento, nonchè delle attività di help desk, con l'obiettivo di rispondere con efficienza
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Gi Group spa - Roma
-SG), e' specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Stiamo ricercando:Help Desk - Presidio interno - Somministrazione iniziale
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Gi Group spa - Roma
), e' specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Stiamo ricercando:Help Desk - Presidio interno - Somministrazione iniziale 6 mesi - 23.000
da: Lavoratorio.it - Ieri
IT Partner Italia S.r.l. - Roma
con il seguente profilo professionale: Help Desk Siamo alle ricerca di un tecnico Help Desk con almeno 6 mesi/1 anno d'esperienza nella mansione e con una buona conoscenza della lingua inglese. La persona
da: iprogrammatori.it - 17 giorni fa
MCS - Rome, Metropolitan City of Rome Capital
di: help desk: interfacciarsi con i consulenti esterni (gestione ERP / Infrastruttura IT) per la risoluzione delle problematiche riscontrate dall'utenza interna; sviluppo sistemi IT: interfacciarsi 25,000 - 30,000
da: workable.com - Più di 30 giorni fa