Lavoro Tecnico Customer Roma
D Rec - Roma
pubblicitaria. Affiancamento e formazione saranno studiati dall'Azienda e verteranno su tecniche di public speaking, customer care e gestione / ottimizzazione risorse. Candidarsi allegando CV aggiornato
da: subito.it - 2 giorni fa
Groupe iliad - Rome, Lazio, it
in tempo reale il Customer Care, segnalando tempestivamente eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza dell’Utente;Stesura delle procedure e delle regole di gestione del Customer
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Calzedonia Holding Spa - Roma, Lazio, it
, utilizzando apposite tecniche per una vendita efficace (con particolare attenzione ad up selling e cross selling); Garantire la corretta applicazione dell’Antonio Marras customer experience (cerimonia
da: it.talent.com - 6 giorni fa
D Rec - Roma
pubblicitaria. Affiancamento e formazione saranno studiati dall'Azienda e verteranno su tecniche di public speaking, customer care e gestione / ottimizzazione risorse. Candidarsi allegando CV aggiornato
da: subito.it - 10 giorni fa
Adecco - Rome, Lazio, it
per il monitoraggio delle performance - Analisi processi e progettazione organizzativa Responsabilità:- Supporta la definizione di soluzioni tecniche ed architetturali in ambito data analytics e customer journey
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Calzedonia Group - Rome, Lazio, it
tecniche per una vendita efficace (con particolare attenzione ad up selling e cross selling); Garantire la corretta applicazione dell’Antonio Marras customer experience (cerimonia di vendita) fornendo
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Iliad Italia S.p.A. - Roma
il Customer Care, segnalando tempestivamente eventuali tematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza dell’Utente; Stesura delle procedure e delle regole di gestione del Customer Care al fine
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Virgin Active - Roma
la customer centricity lavorando a stretto contatto con i suoi collaboratori sostenendoli negli aspetti tecnici, organizzativi e nella relazione con i soci al fine di garantirne la fidelizzazione. Il ruolo
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
LAZIO Roma, ITALIA
Per importante realtà Internazionale nel settore automotive, in un ottica di potenziamento della propria struttura, ricerchiamo un/una: Customer Quality Manager Descrizione: - In collaborazione
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
Orienta - Frascati, Lazio, it
con il team leader. Requisiti Richiesti: Diploma e/o Laurea; Ottima conoscenza della Lingua inglese; Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk IT, Help desk Tecnico, Addetto alla gestione dei Ticket, Customer
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa