Lavoro Telefonico Gestione Roma
Docplanner - Rome, Lazio, it
e professionisti della sanità privata nella zona di competenza tramite cold calling , lead marketing e/o contact reference Gestione autonomia dell’intera trattativa commerciale attraverso il canale telefonico
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Verisure Italy S R L - Rome, Lazio, it
nelle tue attività lavorative.Attività di vendita telefonica diretta per le diverse AlleanzeChiamate outbound per la gestione diretta dei Clienti provenienti dalle AlleanzeChiamate inbound per la gestione
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Gi Group spa - Roma
assicurativo :1 Addetto customer service / addetta customer service appartenente alle categorie protette L 68/99 art 1 ( invalidita' civile)La risorsa sara' dedicata :alla gestione telefonica e al supporto
da: Lavoratorio.it - Ieri
Atena service - Rome, Lazio, it
Azienda attiva nel campo dei servizi ricerca un/una impiegata/o che si occupi del supporto clienti e dell'aspetto commerciale, mediante centralino. Mansioni: assistenza telefonica, mediante ricezione
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Telefono Azzurro - Rome, Lazio, it
multicanale attraverso l'accoglienza e la gestione delle richieste di aiuto. Responsabilita Accoglienza e Gestione delle richieste provenienti da bambini e adolescenti e/o da adulti (tramite linea telefonica
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Gi Group spa - Roma
e responsabilita'Ricezione e gestione flussi telefonici inbound e/o richieste sui canali di contatto aziendali (whatsapp/sito/email)Smistamento delle richieste in ricezione da parte di cliente/potenziali lead verso i reparti
da: Lavoratorio.it - Ieri
Ayvens - Rome, Lazio, it
& Complaint.PRINCIPALI ATTIVITA’:Garantire la gestione dell’interazione telefonica in termini di tracciatura del contatto, erogazione delle informazioni richieste o gestione di reclami in ambito mobility
da: it.talent.com - 7 giorni fa
Randstad - Rome, Lazio, it
telefonica finalizzata alla vendita - gestione piani di rientro - monitoraggio scadenze pagamenti - movimentazione pratiche su nostro applicativo e sistemi informatici dei nostri clienti
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Gi Group spa - Roma
e responsabilitàRicezione e gestione flussi telefonici inbound e/o richieste sui canali di contatto aziendali (whatsapp/sito/email)Smistamento delle richieste in ricezione da parte di cliente/potenziali lead verso i reparti
da: Lavoratorio.it - Ieri
Docplanner - Rome, Lazio, it (+8 località)
e professionisti della sanità privata nella zona di competenza tramite cold calling , lead marketing e/o contact reference Gestione autonomia dell’intera trattativa commerciale attraverso il canale telefonico
da: it.talent.com - 4 giorni fa