Lavoro Gestione Ordini Excel Rosà

1 - 10 di 11 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Addetto Back Office acquisti NON FOOD  

CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo

nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini ·Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile). Orario di lavoro: Full time, dal lunedì

da: intervieweb.it - 7 giorni fa

Back office commerciale  

Adecco - Bassano Del Grappa, Vicenza

Office, in particolare Excel - Buone capacità organizzative e di problem solving - Buone capacità comunicative e relazionali Responsabilità: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione

da: adecco.it - 13 giorni fa

TIROCINANTE STAGE FORMATIVO: ADDETT FRONT OFFICE, CONTABILITA' E SUPPORTO MARKETING - BASSANO DEL GR  

Adhr spa - Vicenza

neodiplomate in ragioneria, indirizzo economico o simili per gestione ordini, utilizzo gestionale ed Excel, pratiche amministrative, front-office, supporto marketing, segreteria, ddt, inserimento ordini acquisto

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR  

Adhr - Cittadella, PD

delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain

da: performahrm.com - 20 giorni fa

Responsabile ufficio acquisti  

BFA impresa - Vicenza, Italia

delle seguenti attività: Scouting e selezione di nuovi fornitori Emissione e gestione degli ordini di acquisto, anche programmati Gestione delle trattative economiche e delle condizioni di pagamento Coordinamento

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Addetto ufficio acquisti  

Randstad Italia spa - Vicenza

con prezzi concordati; • gestione approvvigionamento altri materiali (cancelleria, carta, detersivi) • controllo ordini e date consegna. qualificheSi richiede: Esperienza pregressa anche minima come buyer

da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

Impiegato amministrativo contabile  

Randstad Italia spa - Vicenza

; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; registrazione prima nota partita doppia;qualificheQuali requisiti stiamo cercando? Laurea

da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

TIROCINANTE STAGE FORMATIVO: ADDETT* FRONT OFFICE, CONTABILITA’ E SUPPORTO MARKETING  

Adhr - Bassano del Grappa, VI

all’ufficio amministrativo e alle varie aree aziendali. Si valutano risorse neodiplomate in ragioneria, indirizzo economico o simili per gestione ordini, utilizzo gestionale ed Excel, pratiche amministrative

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Impiegato amministrativo contabile junior  

Randstad Italia spa - Vicenza

, INTRA CEE ed EXTRA CEE; riba attive portafoglio cliente; redazioni contabili; prima nota, bollettazione e attività di back office; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini

da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E LOGISTICA  

Adhr - Marostica, VI

lavorative. • Capacità Organizzative: Precisione nella gestione di documenti, ordini e logistica. • Dinamismo e Proattività: Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Excel Rosà

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Rosà con offerte di Lavoro Gestione Ordini Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca