Lavoro Part Time Call Center Rubano
Humangest S.p.A. - Grantorto, Veneto, it
Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a Addetto/a call center . La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica post-vendita
da: it.talent.com - 6 giorni fa
CUSTOMER EXPERIENCE ITALIA SPA - Padua, Veneto, it
, internet ed utilizzo mail. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Disponibilità: part-time / full-time Orari di lavoro: 9.00-13.00 / 14.00-18.00 dal lunedì venerdì Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Presa
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Padova
la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni; con l’obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali particolarmente vantaggiose. - Esperienza in ambito call center
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
Rekeep S.p.a. - Grantorto, Veneto, it
e riparazione Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Diploma
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Humangest S.p.A. - Padua, Veneto, it
Humangest SPA, seleziona per importante azienda cliente ADDETTI ALL CALL CENTER per attività di RETENTION (NO SMART WORKING) Le risorse selezionate si occuperanno di contattare i clienti
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
FL BUSINESS GROUP - Vigonza
/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate
da: subito.it - 28 giorni fa
Smartphone SRL - Vigonza
/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate
da: subito.it - 23 giorni fa
FL BUSINESS GROUP - Vigonza
/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate
da: subito.it - 24 giorni fa