Lavoro Support Gestione San Giorgio di Nogaro

1 - 10 di 16 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

back office commerciale  

Randstad Italia Spa - Gradisca d'Isonzo, Friuli-Venezia Giulia, it

Responsabilit Gestione delle richieste dei clienti lavorerai a stretto contatto con l’ufficio commerciale e fornirai supporto amministrativo aiutando a gestire gli ordini. contatto con i clienti

da: it.talent.com - 3 giorni fa

Addetto/a back office commerciale (inside sales)  

Adecco Italia - Ronchi dei Legionari, Friuli-Venezia Giulia, it

di: - attivit di supporto alle vendite - elaborazione delle quotazione mediante utilizzo di gestionale interno - gestione dei preventivi Si richiede: - Laurea in materie economiche - buona conoscenza lingua

da: it.talent.com - 6 giorni fa

Back office commerciale  

Marchesini Group S.p.A. - Romans d'Isonzo

per la gestione contabile dell’ordine Supporto lato commerciale agli ordini in corso Gestione dei clienti in visita presso la sede Assistenza nella redazione delle quotazioni Ottima conoscenza della lingua inglese

da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Impiegata amministrativa  

Etjca S.p.a. - San Giovanni al Natisone, Friuli-Venezia Giulia, it

aziendale;gestione nel personale;supporto al consulente del lavoro;gestione adempimenti legati alla sicurezza e alla formazione;inserire dati in archivi informatici. Requisiti richiesti:Diploma in ragioneria

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

Impiegato  

GLS - Bora Express S.r.l. - Ronchi dei Legionari

Siamo alla ricerca di personale dinamici e motivato per unirsi al nostro team nell'ufficio operativo/call center della nostra filiale GLS di Gorizia situata a Ronchi dei Legionari. Ruolo: o Gestione

da: subito.it - 12 giorni fa

ID 108 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE  

Adhr - Basiliano, UD

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà nello specifico: gestione ordini fornitori; gestione ordini clienti; attività di supporto all’amministrazione; inserimento dati

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

ID 108 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CODROIPO  

Adhr - Codroipo, UD

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà nello specifico: gestione ordini fornitori; attività di supporto all’amministrazione; inserimento dati su portali di settore

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Impiegato/a Ufficio Acquisti - Back Office In Età Da Apprendistato  

ADECCO ITALIA - San Giovanni Al Natisone (Udine)

da formare (under 30) La risorsa inserita sarà da supporto all'ufficio tecnico e si occuperà di: - Gestione e inserimento degli ordini di acquisto - Gestione fornitori dall'ordine alla consegna - Gestione DDT

da: lavoro.corriere.it - 16 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr - Cormons, GO

al responsabile si occuperà di fornire supporto alle attività di gestione clienti e predisposizione ordini. Tra le sue mansioni rientreranno: Gestione delle richieste dei clienti Relazione con ufficio commerciale

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE  

Adhr - Pradamano, UD

attivo/passivo; -Gestione pratiche amministrative generali (gestione ritenute professionisti, scadenze fiscali, documentazione bancaria) -Gestione scadenziari incassi e pagamenti; -Supporto alle direzioni

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Support Gestione San Giorgio di Nogaro

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a San Giorgio di Nogaro con offerte di Lavoro Support Gestione:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca