Lavoro Crm Client SantAmbrogio di Torino

Directa Sim - Sant'Ambrogio di Torino, Italia
evoluzione, investiamo nelle migliori soluzioni digitali per migliorare la relazione con i nostri clienti e partner. Per supportare la crescita e l’evoluzione della nostra strategia, siamo alla ricerca
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Caffè Vergnano 1882 - Sant'Ambrogio di Torino, Italia
. Collaborazione con i dipartimenti interni , come Produzione, Acquisti e Assicurazione Qualità, per garantire un coordinamento senza intoppi e l'allineamento delle attività di export. Utilizzare lo strumento CRM
da: it.lifeworq.com - Ieri
Car Clinic srl - Avigliana
-bound; - Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - Capacità di ascolto empatico e attivo
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

F1 Consulting & Services - Sant'Ambrogio di Torino, Italia
professionisti impiegati nella fornitura di servizi specializzati nel settore ICT, in uno scenario estremamente competitivo ed in rapida trasformazione. Grazie alle competenze acquisite su clienti leader
da: it.lifeworq.com - Ieri

Nital SpA - Sant'Ambrogio di Torino, Italia
, ti occuperai di: Fornire supporto ai clienti finali, principalmente telefonico ma anche via chat e supporti scritti con approccio empatico, chiaro e orientato alla soluzione Gestire le richieste dei clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Filiale di Avigliana (TO) - Avigliana (TO)
un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa; - Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione - Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 17 giorni fa

adecco - Avigliana, Italia
un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa; - Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione - Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, ROSTA
all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti commerciali Requisiti: Diploma Esperienza di almeno 2 anni in ruoli a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care, Call Center) Conoscenza
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa
Adecco - Grugliasco, Torino
; · Coordinamento con il magazzino per le spedizioni e le consegne; · Aggiornamento degli strumenti aziendali di IT e CRM per mantenere aggiornate le informazioni sui clienti. · Supporto alla rete vendita esterna
da: adecco.it - 19 giorni fa
M.C. Engineering Srl - Orbassano
; Utilizzo e gestione operativa del CRM aziendale e dei database clienti; Monitoraggio dei KPI legati all’attività commerciale; Predisposizione di reportistica e analisi dati per il team Sales e il management
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa