Lavoro Gestione Clienti Santena
Adecco - Santena, Torino
gestionali di contabilità - Si richiede una buona capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli Responsabilità: La risorsa selezionata si occuperà della gestione della contabilità generale
da: adecco.it - 21 giorni fa
Synergie Filiale di Chieri - Santena (TO)
di trasporto, fatture) Inserimento dati a gestionale (ERP) e aggiornamento delle giacenze Monitoraggio stock e supporto all’inventario Interfaccia con fornitori e clienti per la gestione operativa
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 21 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Villanova d'Asti (+1 località)
clienti e scadenziario attivo Registrazione e gestione degli anticipi da clienti Ciclo Passivo Reperimento e controllo documenti Registrazione fatture Italia/Estero, bolle doganali, trasportatori Gestione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Piamonte, TROFARELLO
nella predisposizione di bilanci e documentazione fiscale; Gestione rapporti con clienti e fornitori; Organizzazione e archiviazione documentale; Collaborazione con il team per adempimenti fiscali e amministrativi
da: trovolavoro.com - Ieri

Randstad Italia SpA - Santena (To), Torino
fisico e richieste di dismissione Contabilità Clienti e Fornitori: - Gestione delle controversie clienti/fornitori e coordinamento con SSC - Risoluzione di anomalie su fatture (non abbinate a ordini o DDT
da: Infojobs.it - 22 giorni fa
Hofmann Services Milano - Moncalieri (TO)
e Split payment) • Fatturazione passiva (Italia, Ue, Importazioni, Reverse charge) • Gestione dichiarazioni d'intento clienti e fornitori e calcolo plafond • Riconciliazioni bancarie e contabili
da: helplavoro.it - Ieri
Synergie Selezione - Torino (TO)
Crediti con ottima conoscenza della lingua Tedesca Posizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e supporto al Cliente nell’attività propedeutiche al recupero
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 15 giorni fa

ATLAS REPLY - Torino, Italia
nella gestione dei processi di incident management e request fulfillment, operando in autonomia nella diagnosi e nella gestione delle segnalazioni. Responsabilità: Gestire le segnalazioni del Cliente nei tempi
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA - Torino, Italia
Care all'interno della centrale operativa dedicata all'assistenza clienti. La figura selezionata si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, fornendo supporto ai clienti in diverse aree
da: it.lifeworq.com - Oggi
KNET Human Resources S.r.l. - Poirino
aggiunto che lo Studio può offrire: stabilità lavorativa flessibilità oraria Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione
da: intervieweb.it - 9 giorni fa