Lavoro Gestione Interni Sanzeno
Synergie Italia S.p.a. - Sanzeno
delle stesse sul gestionale interno; • Pagamenti e registrazione degli stessi; • Gestione pratiche dipendenti e corsi di sicurezza sul lavoro. Sono richiesti i seguenti requisiti minimi: diploma in Ragioneria o/e Laurea
da: intervieweb.it - 17 giorni fa

The Adecco Group - Bolzano, Italia
una persona interessata ad intraprendere un percorso di tirocinio curriculare all’interno dello staff della divisione Permanent. Affiancherai un consulente senior nella gestione di progetti di ricerca
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Oggi

Svicom S.p.A. Società Benefit - Bolzano, Italia
aziendale e al miglioramento dei processi operativi. Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti a tutto il personale interno ed esterno, con documentazione dei risultati. Supervisionare
da: it.lifeworq.com - Ieri
Orienta - Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN
all'interno dell'ufficio operativo e si occuperà della gestione amministrativa e organizzativa delle attività legate al trasporto e movimentazione dei rifiuti. Mansioni principali: Gestione delle attività
da: trovolavoro.com - Oggi

Di Domenico & Associati - Bolzano, Italia
per introdurli nel team di gestione interno. Come lavoreremo insieme? Il lavoro si svolge da remoto - in smart-working - in maniera autonoma, seppur nel rispetto delle procedure aziendali codificate nel Metodo
da: it.lifeworq.com - Oggi

Teoresi Group - Bolzano, Italia
e l’utilizzo di opportuni KPI. Analisi dei rischi, gestione delle criticità e possibili azioni di rientro da condividere con il management aziendale. Gestione dei fornitori, delle risorse interne ed esterne
da: it.lifeworq.com - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Ora
con iniziale affiancamento all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di: amministrazione di immobili (contratti, scadenze affitti...) ; gestione e controllo dei pagamenti ; monitoraggio delle spese
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa

Déco - Bolzano, Italia
per un’opportunità di sostituzione maternità all’interno del nostro team Back Office Commerciale . Cosa farai: Gestione ordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori) Comunicazione diretta
da: it.lifeworq.com - Oggi

Adecco - Bolzano, Italia
un periodo di formazione, si coordinerà il personale interno, si assicurerà del corretto svolgimento del servizio, si occuperà della gestione del front office, acquisizione dei dati e delle richieste
da: it.lifeworq.com - Oggi
VOG PRODUCTS - Laives, IT
: Supporto nella gestione e nello sviluppo continuo del sistema di gestione ambientale in conformità alla norma ISO 14001 Esecuzione di audit interni e supporto durante gli audit esterni Raccolta e analisi
da: suedtirolerjobs.it - 25 giorni fa